Accesso Utente

Articoli del 06 Novembre 2012

Prime risposte per il futuro dell'ospedale "Sant'Ottone Frangipane" di Ariano Irpino. Scaturiranno dall'incontro istituzionale "ad hoc" fissato per giovedì 15 novembre alle ore 18h30 a Palazzo Santa Lucia, a Napoli.
Venerdì 9 novembre le prime visite guidate presso il Museo Civico e della Ceramica nell'ambito del concorso di idee “Saluti da Ariano” promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Ariano ed ideato da Sistema Museo. Sarà l'Istituto Comprensivo G. Marconi di Sturno ad inaugurare la serie di appuntamenti con le scuole primarie di tutta la provincia.
In occasione della Settimana dell’Educazione allo Sviluppo Sostenibile promossa dall’UNESCO nell’ambito del DESS (Decennio dell’Educazione allo Sviluppo Sostenibile), l’Oasi WWF Lago di Conza organizza un corso di formazione dedicato agli insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado
Ariano Irpino e gli arianesi in difesa dell’ospedale Sant’Ottone Frangipane.A scendere in campo per questa nuova battaglia di legalità, è ancora una volta “Ariano in Movimento”, che fa capo a Giovanni Maraia, con un esposto denuncia alla Procura della Repubblica.