Accesso Utente

Articoli del 14 Novembre 2012

Sarà visitabile fino a domenica 25 novembre, dalle 14 alle 18, dal lunedì al venerdì, presso il castello d’Aquino di Grottaminarda, “Cohabitation”, la mostra dell’artista contemporanea Rocca Maffia, composta da nove tele a tecnica mista. L’esposizione delle opere rientra in un progetto più ampio che unisce cultura e gastronomia ed è nato grazie alla partnership tra il comune di Grottaminarda, la seconda università degli studi di Napoli e la cooperativa arianese di promozione territoriale “Arianotour”.
Al via la sedicesima edizione del master UIIP, percorso di alta formazione e di inserimento lavorativo promosso e organizzato dalla Life&Mind Science School, l’area di Biogem deputata alla formazione, con la copertura scientifica dell’università del Sannio.
Saranno inaugurati entro il prossimo mese di dicembre il forum dei giovani e lo sportello Informagiovani del comune di Trevico.
Stoffe e creatività sono nel suo Dna. Tutto merito del nonno paterno e della sua bottega sartoriale, che le ha trasmesso l’amore per la moda. Tra fili e la magia di un tessuto che prende corpo sotto forma di abito, al momento delle scelte importanti, la ragazzina incantata dal lavoro del nonno non ha avuto dubbi: la moda sarebbe stata il suo futuro.