Accesso Utente

Articoli del 16 Novembre 2012

Greci,la cultura e le tradizioni arberesche protagonisti del festival internazionale del cinema di Tirana. Il cortometraggio Katundi, realizzato dalla regista arianese Annarita Cocca, parteciperà al festival dal 23 novembre al 2 dicembre, nella sezione Reflexing Albania.
A seguito della momentanea sospensione del servizio Parcometri e nelle more di nuove determinazioni, il Comune di Ariano Irpino ricorda ai cittadini che il parcheggio si continua a pagare a mezzo ticket, il classico grattino, che in realtà non è mai andato in disuso.
Comunicato del Forum della Gioventù in merito al progetto WI-FI: "Ci preme sottolineare un riprovevole episodio accaduto. In queste ore si sta diffondendo una notizia relativamente all’imminente attivazione della rete Wi-FI nel centro storico di Ariano Irpino.
La riunione in Regione promossa dal Consigliere Zecchino insieme alle istituzioni e alle associazioni del territorio
Ha avuto un ottimo riscontro di pubblico il convegno promosso e organizzato dall’Anpas di Scampitella, presieduta da Giovanni Ragazzo, su ’La diversità è una ricchezza’, al Castello Normanno di Ariano Irpino. La stretta attualità di un fenomeno che sta interessando da oltre un anno anche la nostra provincia è assai sentito.