Accesso Utente

Articoli del 19 Novembre 2012

Dieci secondi sono bastati al Città di Ariano per far comprendere al Progetto Nola che tipo di gara sarebbe stata questo ritorno del primo turno di Coppa; infatti tanto ha impiegato la formazione arianese a siglare la prima rete con Moscillo con un bolide dalla distanza.
Dal 13 al 17 dicembre, cinque giorni dedicati all’autoctono locale, base del pregiato Taurasi. Fervono i preparativi per “Mondo Aglianico” l’ultimo evento in programma per il 2012 presso il Centro Fieristico “Fiere della Campania”, sito in Ariano Irpino.
Questa mattina Antonio Mainiero ha formalmente ritirato le proprie dimissioni da Sindaco di Ariano Irpino presentate in data 29 ottobre 2012. è un atto di responsabilità “Tenu...
Ieri è andata in onda "Linea Verde", il programma domenicale di Rai Uno che da oltre 25 anni racconta agli italiani il mondo dell'agricoltura. Questa volta la puntata ha riguardato la nostra "verde" Irpinia.
E’ giovane ma già da anni calca le tavole del palcoscenico e vive di teatro. Nella sua formazione, una laurea in drammaturgia al Dams di Bologna e l’Accademia d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”.
Grande vittoria per l'Ariano Manna di mister Grasso che rifila quattro gol allo Sporting Pietradefusi di mister D'Alessandro