Accesso Utente

Articoli del 03 Dicembre 2012

Con proprio decreto il Sindaco, Antonio Mainiero, ha conferito l'incarico di Dirigente dell'Area Tecnica del Comune di Ariano, all'Architetto Pasqualino Di Cecilia, affermato ed apprezzato professionista.
Grande partecipazione da parte degli agricoltori arianesi alla tradizionale Giornata del Ringraziamento organizzata dalla federazione Coldiretti con il patrocinio del Comune di Ariano Irpino
Come la passata stagione il Città di Ariano si ritrova dopo la prima giornata con una sconfitta casalinga dovuta più allo spessore tecnico/tattico della formazione avversaria, nello specifico il Victoria Solofra, che alla propria prestazione da considerare senza dubbio ottima.
A conclusione delle Primarie del Centrosinistra che hanno visto impegnato il Circolo del PD di Ariano Irpino, ritengo doveroso ringraziare tutti coloro che con il proprio contributo hanno consentito il regolare svolgimento della consultazione e tra questi i volontari impegnati nei seggi elettorali - scrive il segretario cittadino del PD, Domenico Carchia
Il Consiglio comunale elegge il nuovo Presidente del Consiglio comunale, si tratta del Consigliere Gaetano Grasso, figlio del compianto Sindaco Mimì Grasso.
Esordio con il sorriso per coach Agresti sulla panchina dell’Lpa Ariano che supera in scioltezza l’Olympia Reggio Calabria per 59-27. E’ un successo che riporta tranquillità nell’ambiente e rilancia la candidatura verso i play-off della formazione ufitana. Gara senza storia, indirizzata già dalle prime battute.