Accesso Utente

Articoli del 04 Dicembre 2012

E’ conto alla rovescia per “Mondo Aglianico”, l’ultimo evento in programma per il 2012 presso il centro fieristico “Fiere della Campania” di Ariano Irpino.Dal 13 al 17 dicembre,la struttura realizzata dalla comunità monta dell’Ufita e gestita da “Fiere e Congressi” ospiterà una nuova manifestazione dedicata al vino aglianico, simbolo del territorio irpino.
Sciopero dei dipendenti dell’Amu, l’azienda di trasporto urbano di Ariano Irpino. I lavoratori hanno dato vita ad una manifestazione pacifica nella piazza antistante il municipio e successivamente hanno incontrato, alla presenza dei sindacati, l’amministrazione comunale del Tricolle
In contrada Casavetere di Ariano Irpino (AV) sono in corso, da parte dei Carabinieri, VVFF e Protezione Civile, serrate ricerche, con l’ausilio dei cani, di una anziana donna, Maria Carmela CASSIODORO, 82enne di Ariano Irpino (AV), allontanatasi da casa dalla sera di sabato l° dicembre.
Il Città di Ariano vince ancora e questa volta contro la Purenergy Eboli in una gara condotta dal primo all’ultimo minuto; determinazione, grinta e ottimo gioco hanno permesso al Città di Ariano di portare a casa una gara che si sapeva difficilissima contro una formazione di ottima caratura.
E' stato presentato nella sala convegni del Palazzetto dello Sport di Ariano il Corso di Formazione: “Ausiliari-Ispettori di Vigilanza Ambientale ed Operatori di Protezione Civile”.
Questa mattina presso la Sala Giunta del Comune di Ariano Irpino incontro sulla vertenza Amu a seguito della proclamazione di uno sciopero locale e regionale dalle 9,00 alle 13,00, e dalle 20,00 alle 22,00, nel rispetto delle fasce di garanzia.