Accesso Utente

Articoli del 12 Dicembre 2012

Dolore a Scampitella, una donna di 58 anni si è tolta la vita dopo aver accompagnato i bambini di sua figlia all'asilo.
Per la quarta giornata di Ex Olivis, (giovedì 13 dicembre) programma particolarmente intenso: si prosegue con la didattica, hanno inizio le visite guidate e i corsi di degustazione, si presenta un libro sul germoplasma dell'olivo, si conclude con cucine aperte dove i maestri della cucina italiana incontrano la Dop, “Irpinia- Colline dell'Ufita” contestualmente la Commissione esaminatrice si pronuncerà sul vincitore del premio “L'Oliveto più bello”
“La legge delega che tende a revisionare la geografia giudiziaria nazionale, quindi con la conseguente chiusura dei tribunali cosiddetti minori, potrebbe subire una proroga di due anni.
Attività e divertimento per i bambini, concerti, percorsi guidati nei musei, presentazione libri, tornei sportivi, mostre di artigianato: stilato il Cartellone del Natale Arianese 2012.
Crisi economica, aziende al collasso. Un lato della medaglia della difficile situazione che vive il territorio. E poi c’è l’altro lato, quello dell’Irpinia che produce, delle aziende che investono, resistono e mettono in campo la capacità di rinnovarsi per stare al passo con i tempi e rendere competitiva la propria presenza sul mercato.
Ariano, detenuto tenta di incendiare la sua cella e per calmarlo otto agenti restano feriti.
Proprio pochi giorni fa “striscia la notizia” dava contezza delle modalità con le quali, approfittando di ignari anziani, i malviventi si introduco in casa per arraffare il più possibile.
Da stamane i carabinieri avvieranno nuovi accertamenti nella perfiferia arianese, dove due donne, mamma e figlia avevano avvistato sabato primo dicembre, poco dopo le 18.00 un'anziana simile a Mari...