Accesso Utente

Articoli del 17 Dicembre 2012

La dodicesima edizione di Ex Olivis chiude con un bilancio piu' che positivo. La 'Settimana-Anteprima dell'Olio Ravece', III Festa dell'Olio Dop Irpinia- Colline dell'Ufita, e' stata un successo registrando partecipazione in ogni suo evento e proseguendo nel suo scopo di promuovere la qualita' dell'olio extravergine di oliva e di far conoscere i pregi di un territorio particolarmente vocato.
Crescenzo Pratola, assessore alle finanze e vicesindaco del comune di Ariano, replica ai consiglieri di opposizione, autori del famoso pacco di Natale, il volantino, diffuso in diversi esercizi commerciali della città,in cui viene accusato di aver pesantemente messo le mani in tasca ai cittadini arianesi, con un consistente aumento delle tasse.
In una nota diramata tramite i mezzi di informazione, Giovanni Maraia di Ariano in Movimento chiede all’amministratore unico di Irpiniambiente di rendere pubbliche, in nome della trasparenza, le procedure utilizzate per l’affidamento degli incarichi di dirigente tecnico e di dirigente del personale della società e i loro stipendi.Maraia chiede anche che vengano chiariti i motivi per i quali sono stati affidati dalla società attività a imprese private per i seguenti servizi.
Il Città di Ariano passeggia in questa terza di campionato e trova la sua prima vittoria stagionale contro un non irresistibile Pol.
Nel sesto turno del campionato di Prima Divisione femminile di pallavolo i Falchi Ariano perdono a Gesualdo per 3 a 2.
dal 10 al 16 dicembre Benvenuti alla terza puntata di Ariano7, riepilogo settimanale degli avvenimenti che hanno riguardato la nostra città. La settimana inizia con notizie di cronaca: una...
Presepi dal mondo in esposizione a Melito.Quattordici paesi, dall’Africa all’Europa,tradotti nel classico simbolo del Natale,in mostra per consegnare ad adulti e bambini un messaggio di pace e solidarietà fra i popoli in occasione delle festività natalizie.
Le ricette per risollevare l’economia di Ariano? D’Amato non ha dubbi, sono tre gli aspetti su cui puntare: ritorno all’artigianato, vivacizzare il settore agricolo puntando sulle eccellenze, proporre un percorso turistico legato alla tradizione normanna di Ariano Irpino.
Ritardo o mancato pagamento Imu: l'Amministrazione comunale comunica ai cittadini contribuenti che non hanno pagato l'Imu che possono provvedere a ravvedersi con un aggravio minimo rispetto al dovuto.
E' stata eseguita una vasta operazione di p.g. con esecuzione di 2 (due) ordinanze di custodia cautelare e il sequestro di 16 (sedici) di impianti di depurazione comunali ubicati ambito giurisdizione di competenza della Procura della Repubblica di Ariano Irpino (Av).
E’ in corso una vasta operazione di p.g.
Grande impresa degli atleti arianesi del Pallino D'Oro di Ariano Irpino, alla gara provinciale organizzata dal Circolo Bocciofilo Fortezze Volanti di Ariano Irpino, denominata Trofeo Sport per Tutti, manifestazione riservata alle categorie : A - B - C - D , del Settore Raffa, specialità Coppia, dove vi hanno partecipato ben 120 atleti provenienti dai Comitati Provinciale F.I.B. di : Avellino, Caserta, Napoli e Salerno.
Importante successo dell’Lpa Ariano che batte Bologna con il punteggio di 72-48 e tiene il passo di Salerno conservando l’ottavo posto in classifica. Partita senza storia quella di ieri al Pala Cardito, dominata in lungo e in largo dalle ragazze di coach Agresti.