Accesso Utente

Articoli del 31 Dicembre 2012

Quale modo migliore di iniziare l'anno nuovo con la grande musica. Con un concerto dal repertorio spumeggiante.
Tombola & Gusto a cura dell'Associazione Arianize You. La tombola arianese nella sala conferenze e la degustazione di prodotti tipici del natale arianese nella sala mostre.
Google non si smentisce mai e ci propone, come auspicio per un buon capodanno, gli eventi salienti del 2012 ripercorsi con un bel video intitolato "Guarda al 2012 come l'anno appena passato e immagina il 2013 che verrà".
In linea con l’analoga azione di servizio sviluppata nell’ultimo biennio, anche quest’anno sulle specifiche direttrici impartite dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza d...
Prima delle vacanze di Natale con una delegazione di alunni e docenti del Liceo Guido Dorso di Ariano Irpino ci siamo recati a Cruseilles, una cittadina francese dell’Alta Savoia per uno scambio culturale nell’ambito del progetto Comenius Regional Treasure Hunt in Europe (referente prof. Giacobbe Rocco Antonio – tutor prof. Monaco Michele).
Ariano come città possibile.
Protestano in questi giorni di festa i commercianti di via Cardito raggruppati nel consorzio Irpiniacom. Sotto accusa gli ambulanti abusivi.
Un tema di seconda elementare sulle pagine di un quaderno conservato per anni in un cassetto gli ha ricordato che il desiderio di aiutare gli altri, soprattutto i più piccoli, risale agli anni della sua infanzia.