Accesso Utente

Articoli del 07 Gennaio 2013

Prosegue il tour di Crisalide, il volo della vita.
La sottoscrizione della carta d’intenti “Il patto dei democratici e dei riformisti” da parte del Pd, di SEL e del PSI rappresenta la svolta epocale nella politica italiana. Finalmente al centro dell’azione politica nazionale non sono più i personaggi o i leader di formazioni inventate alla bisogna, ma i problemi.
Il biglietto che ha vinto il terzo premio da 1 milione di euro, serie M811661, è stato venduto in provincia di Avellino, sull’area di servizio ”Calaggio sud” dell’autostrada Napoli-Bari. Ma del possessore nessuna traccia.
Ottimo riscontro di pubblico per la serata della befana organizzata dalla Coop. Sociale Artour tenutasi il pomeriggio del 6 gennaio presso il Palazzo degli Uffici di Ariano Irpino in Piazza Garibaldi (Piazza Ferrara).
Ariano: Grasso (31'st Tubita), Vitillo, Mainiero, Memoli, Bongo, Cervinaro (31'st Ciasullo), Sebastiano, Capone, Spaccamiglio (16'st Lambiase), Rollo (21'st Del Vecchio), Centrella (26'st...
In contrada Macchiacupa una valvola dell'Alto Calore perde acqua potabile da giorni.
“Ad Ariano Irpino l'acqua ha trovato casa ...”. Si chiama così il progetto del Comune di Ariano, Assessorato all'Ambiente, presentato alla Provincia di Avellino, Sportello AmbientEnergia, mirato ad istituire le cosiddette “Case per l'acqua”, distributori pubblici di acqua potabile di qualità.
Ottima prestazione corale del Città di Ariano contro un coriaceo Cesinali, ottima prestazione che porta la terza vittoria consecutiva.
Una Lpa opaca apre con una sconfitta il 2013. E’ la Carpedil Salerno a passare al Pala Cardito nel derby dell’Epifania.