|

Accesso Utente

Ultimissime :

Al Cinema comunale c'è “Buongiorno Papà” con Raoul Bova

di , Sabato, 06 Aprile 2013

Da oggi, sabato 6 aprile, e fino mercoledì 10 aprile, al Cinema Comunale di Ariano Irpino “Buongiorno Papà con Raoul Bova.

Orario degli spettacoli: 17.00- 19.00- 21.00, tranne mercoledì 10 quando le proiezioni saranno solo due, alle ore 17.00 e alle ore 19.00.

Si tratta di una coinvolgente commedia, con la regia di  Edoardo Leo, che offre allo spettatore 100 minuti di spensieratezza ma anche spunti di riflessione  sui temi della paternità, dell'umana imperfezione, sul necessario percorso di crescita di alcuni uomini.

La trama racconta di Andrea, un trentottenne, bello e sicuro di sé, single, “sciupafemmine” e superficiale, con un'avviatissima carriera in un'importante agenzia che si occupa di product placement. Nella sua vita, fatta di avventure di una sola notte, sembra andare tutto a gonfie vele: nessuna responsabilità, tutto lavoro e divertimento. Finché un giorno, al suo ritorno a casa, dove vive con Paolo (un singolare amico disoccupato) trova Layla. La ragazzina, decisamente stravagante, ha diciassette anni e dice di essere sua figlia. E non è sola. Con lei c'è suo nonno Enzo, un improbabile ex rockettaro e padre della sua prima fugace e dimenticata conquista. I due sono arrivati per restare...

Oltre a Raoul Bova nel cast del film ci sono Marco Giallini, lo stesso Edoardo Leo, Nicole Grimaudo, Rosabell Laurenti Sellers, Paola Tiziana Cruciani, Mattia Sbragia, Ninni Bruschetta.



Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;