|

Accesso Utente

Ultimissime :

Al Cinema comunale c'è “Ci vediamo domani” con Enrico Brignano

di , Sabato, 20 Aprile 2013

Ancora un film italiano divertentissimo nella programmazione del Cinema comunale di Ariano Irpino. Fino a martedì 23 aprile si proietta “Ci vediamo domani” con Enrico Brignano. Spettacoli alle ore 17,00, 19,00 e 21,00, escluso la giornata di domenica 21 quando della sala dell'Auditorium è previsto un magnifico concerto di musica classica, “Vivaldi & Friends”, dedicato ai giovani .

Ma tornando alla pellicola, Brignano è sinonimo di simpatia e quindi le risate sono assicurate con questa sua nuova commedia per la regia di Andrea Zaccariello e la sceneggiatura di Paolo Rossi:

Marcello Santilli è continuamente alla ricerca dell'occasione della vita, ma le sue grandi idee per arricchirsi in modo facile e svoltare si rivelano sempre delle fregature. Con una moglie stufa di fargli da madre ed una figlia che ha poca stima di lui, Santilli ormai ridotto sul lastrico ha un'ultima micidiale trovata. Aprire l'unica agenzia di pompe funebri in uno sperduto paesino della Puglia popolato solo da ultranovantenni, quindi tutti potenziali “clienti”. Ma il tempo passa e i vecchietti del luogo non mostrano alcun segno di cedimento. Ne vengono fuori gag esilaranti.

Nel cast insieme ad Enrico Brignano: Burt Young, Francesca Inaudi, Ricky Tognazzi, Giulia Salerno, Liliana Oricchio Vallasciani, Andrea Mianulli, Giovanna Matechicchia, Luca Avalgiano, Corinne Jiga, Salvatore Cantalupo.


GUARDA LA SCHEDA COMPLETA E IL TRAILER


Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!