|

Accesso Utente

Ultimissime :

Droga nella suola di una scarpa, controlli al carcere di Ariano

di , Sabato, 04 Giugno 2016

Nella mattinata di ieri è  stata scoperta, da parte del personale di Polizia Penitenziaria del Reparto Arianese, circa 15 grammi di hashish ben occultati nella suola della scarpa all'interno di un pacco postale diretto ad un detenuto ristretto presso la Casa Circondariale di Ariano Irpino.

Già al primo controllo effettuato attraverso la macchina di scansione a raggi x recentemente acquistata ed in dotazione presso la Unità Operativa Colloqui, all'interno del pacco si notava che all'interno della suola della scarpa vi era qualcosa di diverso.

A tal punto si è richiesto l'intervento delle unità cinofile della Polizia Penitenziaria già presenti in Istituto per svolgere operazioni finalizzate al contrasto nell'introduzione di sostanze stupefacenti all'interno del Penitenziario Arianese, il quale hanno confermato i sospetti della Polizia Penitenziaria.

Si è proceduto a perquisizione del pacco e al sequestro della sostanza stupefacente e alla denuncia del detenuto destinatario del pacco postale, tra l'altro ben sigillato proprio per evitare che eventuali controlli dei cinofili potessero segnalare la presenza all'interno della sostanza stupefacente.

Brillante operazione dei Poliziotti Penitenziari Arianesi e un plauso al Comandante del Reparto Commissario Capo d.ssa Tiziana PERILLO per la propria  costante vicinanza ai propri uomini e donne in divisa.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;