|

Accesso Utente

Ultimissime :

“Le strade di Ariano sono in condizioni disastrose”, la denuncia degli utenti

di , Lunedì, 27 Febbraio 2017

In seguito a una segnalazione di alcuni nostri utenti vogliamo porre in evidenza una questione legata ai pericoli e ai disagi in cui versano le strade di Ariano Irpino.

Di qualche giorno fa una segnalazione di un incidente sfiorato nei pressi della rotonda posta in località Cardito, all’altezza dell’imbocco della strada Manna-Tre Torri. Il peggio è stato, fortunatamente, evitato, ma va sottolineato come si è davvero rischiato a causa della scarsa illuminazione della zona.

Altra segnalazione riguarda, invece, lo stato della viabilità, soprattutto lungo alcune arterie. Anche a causa della neve e del conseguente spargimento di sale delle settimane scorse, le vie di collegamento sono praticamente dissestate. Ma alcune strade, come ad esempio quelle che collegato Ariano col versante pugliese, sono in grave stato di deterioramento già da tempo, senza che sia stato posto un rimedio.

L'obiettivo dei nostri utenti è sensibilizzare, attraverso questo sito, le istituzioni competenti per risolvere queste problematiche e per dare anche maggiori lustro e immagine al territorio.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;