|

Accesso Utente

Ultimissime :

Notte dei Regali ad Ariano Irpino. Al via il Cartellone del Natale

di , Venerdì, 14 Dicembre 2012

Sarà una grande festa nella strade del centro storico ed una buona occasione per acquistare qualche regalo da mettere sotto l'albero: prende il via con la “Notte dei Regali” il “Natale Arianese 2012”. Negozi aperti fino a tardi e tanta animazione per i bambini; una vera e propria notte bianca da dedicare allo shopping e al divertimento.

Immagine di Cittadiariano.it
Si comincia domani, sabato 15 dicembre a partire dalle ore 17,00 e fino alle 19,30, con l'animazione itinerante dei folletti di Babbo Natale, la distribuzione di caramelle, la postazione trucca bimbi, quella della Baby Dance e lo zucchero filato, tutto a cura di Happiness. E sempre domani, e fino a domenica presso il Palazzo degli Uffici inizia il "Mercatino di Natale"  a cura delle Associazioni Miscellanea e Pandora.

A seguire una banda di Babbi Natale, continuerà ad animare il centro storico dove i negozi resteranno aperti per la “Notte dei Regali” con particolari promozioni e sconti, a cura del Centro Commerciale Naturale “Ariano Centro Storico”.

“Il 2012 – afferma l'Assessore alle attività produttive, Manfredi D'Amato – non è stato un anno felice per il commercio. Con il Cartellone del Natale Arianese si sta cercando di mettere in atto una serie di iniziative che possano invogliare la cittadinanza a qualche piccolo acquisto in più anche se sappiamo che le famiglie stanno vivendo un momento difficile. Tra le tasse, l'Imu da pagare, sappiamo che della tredicesima resterà ben poco e poi non dimentichiamo le circa trecento famiglie dei lavoratori dell'Irisbus e della Fma in disoccupazione o in mobilità alle quali è venuto materialmente a mancare il reddito. Il nostro territorio sta soffrendo di più, bisogna però essere ottimisti. Noi come Comune, insieme all'Associazione dei Commercianti ce la stiamo mettendo tutta. L'augurio è che queste attività possano avere una boccata d'ossigeno per poi riprendere l'anno 2013 con un miglioramento sotto l'aspetto economico. Sicuramente con la Notte dei Regali vorranno adottare tutte quelle misure di percentuale di sconto per far uscire la merce, per dare anche un servizio alla cittadinanza e consentire a tutti di acquistare almeno dei piccoli regali”.

 

SCARICA IL PROGRAMMA


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;