|

Accesso Utente

Ultimissime :

Si protrae l’interruzione idrica in seguito ad un ulteriore guasto

di , Domenica, 04 Maggio 2014

L'Alto Calore Servizi s.p.a. ha informato il Comune di Ariano Irpino che nella giornata di ieri, subito dopo la riparazione del guasto ad una condotta adduttrice di grossa portata, si è verificata un’altra rottura sulla stessa linea nel territorio di Villamaina, dunque non è stato possibile ripristinare il servizio.

Al momento l'erogazione idrica risulta sospesa in Città ed in diversi altri Comuni tra le province di Avellino e Benevento. Il guasto però è stato definitivamente risolto non senza le difficoltà dovute al mal tempo. Tempi tecnici per il ricarico dei serbatoi e l’acqua dovrebbe ritornare in ogni casa.

Rassicurazioni giungono anche dai vertici dell’Alto Calore. Il Commissario Straordinario, Elvira Nuzzolo, infatti, ha contattato il Presidente  dell'ACS, Raffaello De Stefano, il quale ha assicurato che nel pomeriggio di oggi il servizio sarà ripristinato.

I  lavori per la riparazione del guasto, da parte dei tecnici,  sono in corso. Si prevede il ripristino del servizio nella tarda serata.

La sospensione idrica potrebbe interessare altri comuni tra le province di Avellino e Benevento.



Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;