|

Accesso Utente

Ultimissime :

A 'Tenuta Percesepe' nasce agenzia di comunicazione e promozione dell'Irpinia

di , Domenica, 01 Novembre 2015

Un team di professionisti irpini pronti a rilanciare il turismo locale e low cost

Montemiletto- Metti una sera a cena nella raffinata location della 'Tenuta Percesepe' di contrada san Giovanni, alle porte di Montemiletto, a base di un menù esclusivo curato dallo chef Federico Grieco della rinomata Osteria 'I Santi'. Metti un gruppo motivato di giovani professionisti irpini, accomunati dalla sana passione per il territorio in tutte le sue sfaccettature, e l'esito dell'incontro non può essere che entusiasmante e sorprendente.

Motivo del meet è una proposta, pronta a diventare concreta, di creare, grazie alla combinazione di profili professionali di indubbia qualità ed esperienza, un'agenzia di comunicazione e promozione dell'Irpinia. Più low cost che low profile insomma. L'idea è eccellente, soprattutto se si tratta di rilanciare, e non solo off line quanto on line, le eccellenze e le tipicità di un territorio ancora poco noto e mal pubblicizzato. Spin doctor dell'impresa è un giovane originario della Puglia ma innamorato da sempre dell'Irpinia, Michele Zizza.

Attorno a lui è stata molto presto imbastita una squadra composta da professionalità indigene già operanti sul territorio e vocate oltremodo a promuovere quanto di buono e di bello l'Irpinia offre. A tenere a battesimo l'agenzia sono stati i padroni di casa, Roberto e Daniela Percesepe, convinti sostenitori della bontà di un progetto che a oggi manca appunto all'Irpinia. Un'agenzia che sappia veicolare sui circuiti che contano, e che fanno la differenza, un territorio che ha bisogno di figure in grado di amalgamare quanto di buono c'è, e non viene comunicato adeguatamente ai potenziali turisti enogastronomici e non.

L'obiettivo dell'agenzia sarà quello di promuovere in toto la nostra terra grazie a una rete di professionisti che hanno maturato un rispettoso background ciascuno nel proprio ambito di competenza e conoscenza. Sarà questo il mix ideale per 'comunicare' un'Irpinia che ha voglia di crescere e soprattutto di farsi conoscere oltre i ristretti confini provinciali.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;