Accesso Utente

Ad Ariano Irpino domenica 30 settembre 2018 appuntamento con il teatro – “Piccoli crimini coniugali”

di , Giovedì, 27 Settembre 2018

Ad Ariano Irpino   domenica 30  alle  ore 18,00 presso l’Auditorium Comunale appuntamento con la  Stagione Teatrale 2018/2019, a cura della Compagnia SulReale, che porterà in scena “Piccoli Crimini Coniugali”, di Emmanuel Schmitt.

Lo spettacolo si snoda tra vecchi rancori, gelosie, fraintendimenti mai chiariti, in una lotta senza esclusioni di colpi, sostenuta, per fortuna loro, da una grande attrazione fisica che li ha sempre uniti e che ora più che mai sarà la loro ancora di salvezza.

Gilles (Cristian Krì Perillo) e Lisa (Katia Cogliano), una coppia come tante che da ormai quindici anni vive un ménage familiare apparentemente tranquillo. Lui, uno scrittore di gialli, che non crede nella vita di coppia. Lei, una moglie fedele, molto innamorata e timorosa di perdere il marito, magari sedotto da una donna più giovane. Un piccolo incidente domestico, in cui Gilles perde completamente la memoria, diventa la causa scatenante di un sottile gioco al massacro. I tentativi di Lisa di aiutare il compagno a riappropriarsi della sua identità e del loro vissuto comune diventano un percorso bizzarro e doloroso.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattare il numero  333/4636199



Articoli Correlati