Accesso Utente

Ad Ariano un gruppo di lettura per incontrarsi e conoscersi davanti ad un libro

di , Giovedì, 13 Dicembre 2018

Una nuova iniziativa culturale che ha l’obiettivo di far ritornare le persone ad incontrarsi e parlare, partendo dalla lettura e di un libro. E’ questa l’idea alla base di “Libri in corso”, un gruppo di lettura indipendente e gestito su base completamente volontaria che si riunirà per il suo primo appuntamento il 27 Dicembre 2018 presso la Libreria Raimondo Ciccone

Il gruppo di lettura è un insieme di lettori che condividono la propria esperienza individuale di lettura. Si sceglie un libro diverso ogni mese, ci si dà appuntamento una volta al mese e si discute del libro in modo personale e non critico. Ma soprattutto si esprimono le emozioni, sensazioni, che le pagine hanno suscitato.

Il tutto accompagnato da un piccolo buffet o da un thè, per rendere l’atmosfera ancora più calda ed accogliente. Insomma, un momento di incontro, socializzazione e aggregazione all’interno della comunità. Il gruppo è aperto a tutti, adulti o giovani, conoscenti o estranei. L’obiettivo è incontrarsi e condividere.

Il primo appuntamento si terrà presso la Libreria Raimondo Ciccone (C.so Europa, Ariano Irpino) alle 19.50. 

La partecipazione è libera e gratuita, basta aver letto prima il libro. Durante tutto il mese di Dicembre, fino al giorno dell’appuntamento, potrete acquistare “L’insostenibile leggerezza dell’essere” con lo sconto del 10% presso la Libreria Raimondo Ciccone.

____________________________________________________________

Evento: LIBRI IN CORSO - Gruppo Lettori indipendenti

  • Cos’è: un gruppo di persone che si riunisce per parlare di un libro
  • Libro: L’Insostenibile leggerezza dell’essere
  • Quando: Giovedì 27 dicembre 2018 ore 19.50
  • Dove: Libreria Raimondo Ciccone (C.so Europa 28, Ariano Irpino)
  • Durata: 60-90 min.


Articoli Correlati