|

Accesso Utente

Ultimissime :

Al via l'ultimo progetto del Forum della Gioventù di Ariano Irpino

di , Martedì, 25 Novembre 2014

Con grande soddisfazione i ragazzi del Forum della Gioventù del Comune di Ariano Irpino (Stefano Albanese, Luca Orsogna, Amedeo Feriero, Daniele Cardinale, Cristian Monaco e Mattia Rollo), hanno realizzato l’ultimo progetto denominato “Internet point”, approvato con deliberazione n. 40 del 07.08.2014 della Giunta Comunale di Ariano Irpino.

I giovani arianesi hanno creato presso la Biblioteca Comunale P.S. Mancini una postazione internet completa di stampante, da far usufruire a tutta la collettività arianese a costo zero.

In particolare sarà possibile sfruttare nel pieno centro culturale di Ariano la postazione realizzata, facendo ricerche on line ed eventualmente stamparne i contenuti, creare documenti  in Word o Excel e stamparli, navigare gratuitamente in internet ed usufruire delle infinite possibilità che offre il principale mezzo di comunicazione di massa.

Gli utenti della biblioteca di Ariano potranno usufruire di un nuovo servizio, con possibilità di accedere ad una vasta serie di contenuti informativi.



Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;