Accesso Utente

All’Arena Pietro Mennea un nuovo meeting regionale di atletica

di , Venerdì, 26 Maggio 2017

I virtuosi dell’Atletica tornano ad Ariano Irpino. L’Arena “Pietro Mennea” ospiterà domenica prossima – 28 maggio – una serie di gare regionali per assoluti e cadetti, sia maschile sia femminile.

La manifestazione agonistica avrà inizio alle ore 15.00 con il raduno dei concorrenti provenienti da tutta la Campania.

Dalle 16.00 cominceranno le gare con i “300 ostacoli”, i “400 ostacoli”, i “200 metri” maschile e femminile, “800 metri”, “2000 metri” “5000 metri”, la staffetta 4x400  e la marcia.

Sono previste, inoltre, prove di salto in lungo, salto in altro, salto triplo e lancio del disco.

L’iniziativa è promossa dalla Fidal, la Federazione Italiana di Atletica Leggera guidata in Irpinia da Pietro Carpenito, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino.

“Siamo lieti di ospitare questo nuovo evento sportivo. L’Arena Pietro Mennea sta diventando punto di riferimento per l’atletica regionale. Ringraziamo la Fidal provinciale per il prezioso supporto e diamo il nostro benvenuto ad Ariano a tutti gli atleti. Quella di domenica sarà una nuova giornata all’insegna dei valori dello sport e del divertimento, non solo per gli appassionati”, dichiara l’assessore comunale allo Sport, Mario Manganiello.

*foto di Francesco Lops



Articoli Correlati