|

Accesso Utente

Ultimissime :

Alta Capacità, la soddisfazione dell'onorevole Ettore Zecchino

di , Mercoledì, 23 Aprile 2014

Comunicato Stampa

Alta Capacità, c'è la delibera definitiva della giunta Caldoro per la tratta ferroviaria Napoli-Bari. Confermata la scelta della stazione Irpinia in territorio di Ariano, Flumeri e Grottaminarda.

Esprime soddisfazione l'onorevole Ettore Zecchino, promotore nei mesi scorsi, insieme al gruppo Svolta Popolare, in corsa per le amministrative di maggio, di un incontro pubblico ad Ariano Irpino con il governatore Caldoro. Il presidente della regione Campania ha confermato, con quest'ultimo atto, di non dimenticare gli impegni presi con il territorio irpino. Un risultato raggiunto grazie all'impegno del consigliere regionale Ettore Zecchino, che senza tanti clamori ha lavorato a favore delle aree interne.

Nel mese di gennaio, il convegno '2014: Prospettive di sviluppo per l'Irpinia'. In quella occasione Caldoro e Zecchino parlarono delle nuove infrastrutture materiali, come appunto l'alta capacità in Valle Ufita, e di quelle digitali, come la banda ultralarga e la banda larga, nuove occasioni di sviluppo per la comunità arianese, oggetto di un recente convegno, sempre promosso da Zecchino e Svolta Popolare, al quale ha preso parte il vicepresidente della regione Campania Guido Trombetti.
 


Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!