|

Accesso Utente

Ultimissime :

Ariano Folkfestival, novità in arrivo per festeggiare il ventennale

di , Giovedì, 06 Novembre 2014

Ariano Folkfestival, novità in arrivo per festeggiare il ventennale. Il festival, che ha già partecipato insieme ad altri sette eventi del vecchio continente come unica manifestazione italiana ad un bando europeo, si prepara a rivoluzionare l’edizione 2015.

Ariano Folkfestival, in procinto di intraprendere la strada del finanziamento europeo, potrebbe diventare una kermesse itinerante che abbraccia diversi comuni irpini, alla riscoperta delle musiche popolari, per fare, poi, tappa finale ad Ariano Irpino per il consueto appuntamento di agosto. Le novità, secondo quanto trapela, non sarebbero soltanto queste.

L’edizione del ventennale potrebbe simbolicamente abbracciare la città del Tricolle, proponendo eventi collaterali e manifestazioni nel centro storico di Ariano Irpino per tutto il giorno durante il festival. Si sussurra, inoltre, di un possibile cambio di location: il festival dovrebbe spostarsi al Calvario, proporre spettacoli musicali con la predisposizione di due palchi e animazione nel centro storico.

Al momento, questa resta un’indiscrezione, ma il cambio di location potrebbe concretizzarsi nel caso il cantiere di Piano della Croce per i lavori di ristrutturazione della scuola media dovesse essere ancora operativo in prossimità della manifestazione.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;