|

Accesso Utente

Ultimissime :

Scuola Covotta, completati i lavori di efficientamento energetico

di , Sabato, 12 Settembre 2015

Impegno mantenuto. L’amministrazione comunale di Ariano Irpino riconsegna alle attività didattiche la scuola media “A. Covotta” di Piano della Croce. Sono stati completati, infatti, i lavori di efficientamento energetico dello stabile.

“Siamo davvero felici di poter consegnare una scuola dove particolare attenzione è stata posta agli aspetti eco-sostenibili e al contenimento dei consumi energetici dell’edificio per cercare di ridurre il più possibile le fonti di inquinamento”, evidenzia l’assessore all’Istruzione e all’Edilizia Scolastica, Debora Affidato. “L’impegno preso con la scuola – aggiunge l’assessore Affidato - è stato mantenuto grazie alla collaborazione di tutti coloro che hanno condiviso con noi questi mesi di lavori e non si sono mai persi d’animo nonostante i molteplici ostacoli. Ringraziamo l’Ufficio Tecnico Comunale, in particolare l’ing. Ciasullo che durante i lavori ci ha supportato anche per i limitare i disagi agli studenti. Il nostro grazie va rivolto, inoltre, all’impresa e al direttore dei lavori che hanno ultimato le opere nonostante la riduzione di circa tre mesi sui tempi di esecuzione”.

L’assessore Affidato sottolinea anche l’impegno degli operatori della scuola “Covotta”: “Fondamentale  è stato il supporto del dirigente, della segretaria e di tutte le insegnanti che hanno dimostrato collaborazione, disponibilità al dialogo e al confronto costante durante il trascorso anno scolastico gestito con non pochi disagi in due sedi. Un ringraziamento, infine, ai collaboratori scolastici, che con grande entusiasmo hanno contribuito a far si che tutto fosse pronto per l’apertura del nuovo anno”.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;