Accesso Utente

Ariano Irpino ha ospitato gli atleti nelle fasi preparatorie dei Campionati Italiani di Atletica Leggera

di , Mercoledì, 28 Agosto 2019

L’Arena “Pietro Mennea” ha ospitato nei giorni scorsi, dal 23 al 25 agosto, 90 atleti della categoria Cadetti e Cadette (14/15 anni), provenienti dalla Puglia e dalla Calabria per un raduno tecnico preparatorio delle squadre rappresentative che prenderanno parte ai Campionati Italiani di Atletica Leggera, nel prossimo mese di ottobre a Forlì.

Il Sindaco Enrico Franza e l’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, lusingata di aver ospitato i Comitati Regionali di Puglia e Calabria della Federazione Italiana di Atletica Leggera, augura i migliori successi alle squadre, invitandoli a ritornare nella nostra Città anche nelle prossimi occasioni.

Un ringraziamento viene rivolto ai Presidenti dei Comitati Regionali di Puglia e Calabria, Giacomo Leone e Ignazio Vita, per aver scelto l’Area Mennea e al Presidente Comitato Regionale Campania Sandro Del Naia.

In particolare a Pietro Carpenito, Presidente FIDAL Avellino, per la iniziative sportive intraprese al Mennea e per l’attenzione nei confronti delle Manifestazioni sportive finora svolte nella struttura.



Articoli Correlati