|

Accesso Utente

Ultimissime :

Ariano Irpino, il Fai premia gli “Apprendisti Ciceroni”

di , Venerdì, 24 Aprile 2015

Il Fondo Ambiente Italiano – FAI  – delegazione di Avellino – premia gli  “Apprendisti Ciceroni” delle GIORNATE FAI DI PRIMAVERA 2015. Appuntamento ad Ariano Irpino lunedì 27 aprile alle ore 10,00 presso la Sala Convegni del Castello Normanno.

Nell’ambito della manifestazione “GIORNATE FAI di PRIMAVERA 2015” che si è svolta all’interno del Museo della Civiltà Normanna del Castello di Ariano Irpino lo scorso marzo, gli studenti del Liceo Classico “P. P. Parzanese” e della Scuola Media Inferiore dell’I.C. “don Milani”, si sono distinti nel ruolo di “Apprendisti Ciceroni”.

Le giornate si sono rilevate entusiasmanti, grazie soprattutto alla preparazione e all’impegno mostrato dagli studenti affiancati dai volontari della Delegazione FAI. Questo senso di partecipazione attiva è stato trasmesso ai visitatori, che hanno lasciato commenti molto generosi.

L’Amministrazione Comunale, nel ringraziare il FAI per il riconoscimento e la consegna degli Attestati di Partecipazione, si congratula con gli studenti per l’ottimo lavoro svolto.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;