Nebbia | 3°C

Accesso Utente

Ultimissime :

Ariano, ordinanza per la viabilità in occasione della Festa della Madonna del Carmine

di , Venerdì, 14 Luglio 2017

Ad Ariano Irpino, nei giorni 15 e 16 luglio 2017, è in programma la tradizionale Festa dedicata alla Madonna del Carmine, che si terrà lungo Corso Vittorio Emanuele.

Per lo svolgimento di questo importante  appuntamento, la circolazione sulle strade interessate è stata regolamentata da un'apposita Ordinanza di disciplina del traffico,  diramata dalla Polizia Municipale:

per lo svolgimento della processione religiosa che si terrà sabato 15 luglio a partire dalle ore 19,00 e nei giorni di sabato 15 e domenica 16  dalle ore 16,30 alle ore 24,00 e comunque fino al termine delle Manifestazioni, chiusura al traffico veicolare  delle seguenti strade:

C.so Vittorio Emanuele da bivio  Riscatto a bivio San Liberatore, Via XXV Aprile da bivio Tranesi a bivio San Domenico, nonché la chiusura del tratto di Via Nazionale dall’incrocio con Via San Leonardo al bivio  Riscatto, con transito consentito ai residenti.

per la tradizionale Fiera del Carmine, che si svolgerà domenica 16 luglio 2017 dalle ore 6,00 alle ore 14,00, è previsto il  divieto di transito e sosta lungo C.so Vittorio Emanuele dal bivio del Riscatto al bivio di San Liberatore, nonché la chiusura del tratto di Via VVX Aprile, compreso tra bivio Tranesi e San Domenico e la chiusura di Via Nazionale dall’incrocio con Via San Leonardo al bivio del Riscatto, con transito consentito ai residenti. 

Gli autobus dell’A.I.R. effettueranno il seguente percorso alternativo: i mezzi in arrivo transiteranno per Via Fontananuova, mentre quelli in partenza transiteranno per Via S. Antonio - Martiri - Variante.

Gli autobus del Servizio Urbano dell’A.M.U. effettueranno come percorso alternativo la strada panoramica Russo-Maddalena all’altezza di C.so Vittorio Emanuele. 

Sono esclusi dal rispetto dell’ordinanza i veicoli delle Forze dell’Ordine e di soccorso e i veicoli ad esclusivo  servizio  della manifestazione. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;