|

Accesso Utente

Ultimissime :

Ariano wi-fi, dal 22 luglio nuova distribuzione dei codici per l’utilizzo della rete

di , Venerdì, 18 Luglio 2014

Da lunedì 22 Luglio saranno “nuovamente” in distribuzione, presso il Centro Informagiovani del Comune di Ariano Irpino, i codici di accesso per l’utilizzo della rete wi-fi messa a disposizione dal Comune.

Le 4 antenne pubbliche - hot spot - collocate in piazza Plebiscito, via D'Afflitto, Villa Comunale e piazza Mazzini, consentiranno ai residenti, agli studenti e non solo di accedere liberamente alle risorse della rete nelle aree coperte .

E’ previsto, inoltre, per il futuro, l’ampliamento dell’area di copertura, in maniera tale da garantire il servizio ad un numero sempre maggiore di cittadini. Sarà possibile navigare gratuitamente 24 ore su 24 per 60 giorni a partire dal giorno dell’autenticazione del codice ricevuto. “Ariano Wi-Fi” è quindi un impegno importante che l' Amministrazione Comunale e l'assessore alle politiche giovanili Mario Manganiello intendono portare avanti per rendere il nostro territorio più moderno, più competitivo e migliorare così la qualità della vita dei cittadini, auspicano pertanto di apportare modifiche volte al miglioramento del servizio e alla semplificazione di accesso.

Per maggiori informazioni riguardo il funzionamento degli hot spot e la procedura di autenticazione dei codici d’accesso si prega di recarsi presso il Centro Informa giovani del Comune di Ariano Irpino sito Piazza Garibaldi (PALAZZO DEGLI UFFICI) dal Lunedì: h 9.30 - 12.30 Martedì: h 9.30 - 12.30 e 15.00- 18.00 Mercoledì: h 9.30 - 12.30 Giovedì: h 9.30 - 12.30 e 15.00- 18.00 venerdì: h 9.30 - 12.30


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;