|

Accesso Utente

Ultimissime :

Arriva in Irpinia il progetto di Mediolanum per ristrutturare casa con gli incentivi del Governo

di , Giovedì, 10 Ottobre 2013

Arriva in Irpinia il progetto di Mediolanum per ristrutturare casa con gli incentivi del Governo. Quattro aziende irpine fanno sistema per “Migliorare l’Italia”. Domani, giovedì 10 ottobre ad Avellino (alle 18.30 al Viva Hotel), l’evento per la presentazione del progetto.

Il futuro passa anche e soprattutto per l’unione, la compattezza, il gioco di squadra. Uniti: così lo sviluppo, la rinascita, qualche barlume di speranza, possono essere dietro l’angolo. Uniti si guarda avanti con maggiore fiducia. Grazie, innanzitutto, ad un provvedimento governativo. Si tratta del decreto numero 63 del 4 giugno 2012 che ha prorogato al 31 dicembre 2013 la detrazione fiscale per gli interventi di efficienza energetica per la ristrutturazione delle abitazioni, innalzando dal 55 al 65 per cento la percentuale di detraibilità delle spese. L’unione per dare speranza, dunque, per fornire segnali concreti.

Per questo motivo quattro aziende irpine si sono messe insieme e sono diventate il punto di riferimento nella provincia di Avellino del progetto “Mii, Miglioriamo Insieme l’Italia”, progetto voluto, dagli altri, da Mediolanum.

Le aziende irpine sono “Aierbit”, “Mi.Ba.”, “MielePiù” e “2C Arredamenti”. Quattro aziende che si mettono insieme e che fanno “sistema”. Decidono di dar vita ad un vero e proprio patto di ferro, in un periodo di crisi e di forte individualismo. Quattro imprese che credono nella filiera, nel sistema Irpinia nel suo complesso.

Imprenditori di Atripalda e di Mercogliano. Imprenditori fortemente ancorati al loro territorio, pronti a lanciare la sfida del rilancio economico per il loro territorio. Domani pomeriggio, con inizio alle 18,30, il progetto “Mii” sarà presentato al Viva Hotel di Avellino, con la partecipazione delle quattro aziende, dei referenti nazionali del progetto stesso e della Banca Mediolanum.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;