Accesso Utente

Bocce, il "Pallino d'Oro" inizia il campionato di Serie C con una sconfitta

di , Mercoledì, 13 Dicembre 2017

Dopo tre anni di Purgatorio la Società del tricolle torna a disputare il Campionato di alto livello, con una nuova formula, lungo, appassionante ed impegnativo.

La Squadra SUNLAD VIAGGI & TURISMO del PALLINO D'ORO inizia in trasferta la prima giornata del campionato, sulle piste della  Società ARISTON di Salerno.

Squadra ostica e con il fattore campo a loro favore riescono ad aggiudicarsi l'incontro per 3-0. Nell'individuale comincia bene l'atleta Di Paola Antonio, ma due giocate sfavorevoli e con due bocce di vantaggio non portava il punto per vincere il primo set, invece il giocatore di casa sfruttava al meglio il fattore campo e si aggiudicata il primo ed il secondo set, approfittando dello smarrimento dell'atleta arianese.

Stessa sorte tocca alla terna del tricolle che non riusciva a contrastare il dominio tecnico degli atleti dell'Ariston, che sfruttavano appieno il fattore campo. Nonostante l'impegno la terna composta dagli atleti Lo Calzo Giovanni, Prebenna Angelo e Pannese Raffaele, (nel secondo set venivano inseriti gli atleti Lo Conte Raffaele e Caso Renato), riuscivano a pareggiare un set. Nel secondo turno le due coppie della squadra SUNLAND VIAGGI & TURISMO, composte dagli atleti Lo Calzo Giovanni - Prebenna Angelo e Di Paola Antonio - Pannese Raffaele, riuscivano a pareggiare le due partite, comunque la sconfitta con il risultato di 3 - 0 non rispecchia i valori e le prestazioni degli atleti arianesi, il punteggio penalizza troppo, anche se siamo solo alla prima giornata e il Campionato è molto lungo.

La squadra è stata diretta dal Direttore Tecnico Lepore Giovanni e dal Dirigente Puopolo Giovanni.

Immagine di Cittadiariano.it

pallino



Articoli Correlati