|

Accesso Utente

Ultimissime :

Cabina Enel in fiamme, notte al buio a Melito

di , Domenica, 24 Febbraio 2013

Il maltempo che ha investito Avellino e la sua provincia, ha visto i Vigili del Fuoco di Avellino, impegnati in numerose richieste di soccorso, soprattutto per allagamenti, smottamenti e alberi e rami pericolanti.

Due, però, gli interventi di rilievo effettuati durante la notte appena trascorsa, e più precisamente alle ore 01'30 si è dovuto intervenire nel comune di Melito Irpino, per un incendio che riguardava una cabina elettrica, posizionata al centro del paese, con nelle immediate vicinanze anche delle abitazioni. Due le squadre intervenute, quella del distaccamento di Ariano Irpino e quella di Grottaminarda, che in collaborazione dei tecnici dell'E.N.E.L. hanno spento le fiamme. Purtroppo le conseguenze dell'incendio facevano rimanere al buio l'intero paese, e si sta ancora lavorando per ripristinare il servizio.

A seguire intorno alle 02'00, una piccola frana ha interessato la carreggiata della Variante, via Nazionale delle Puglie, nel comune di Avellino, subito dopo il Carcere, all'altezza del vivaio Madagos; anche qui si è intervenuti, ed in collaborazione con la squadra dell'A.N.A.S., si provvedeva a tagliare le piante che ostruivano la carreggiata, alla rimozione del terreno ed alla messa in sicurezza dell'area.  

 

Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;