|

Accesso Utente

Ultimissime :

Calcio 2^ Categoria - Ariano Nord Est beffato dal Bonito in zona cesarini

di , Domenica, 27 Gennaio 2013

Ariano Nord Est beffato in zona cesarini dal Bonito grazie ad un colpo di testa di Mustone che sbuca tutto solo dietro i difensori arianesi e consegna la vittoria al Bonito.

Primo quarto d'ora di marca decisamente ospite con Mustone che sfiora il gol in due occasioni, ma c'è la risposta del numero 1 arianese Albanese, poi si sveglia l'Ariano Nord Est che ci prova con Pratola e Anzivino ma senza successo.

Niente più fino al 40° quando Anzivino si presenta tutto solo davanti al portiere del Bonito che è bravo a mettere in angolo.

Secondo tempo con la squadra di casa che parte a tutto gas. Entra Mirko Iuspa al posto di Mirko Bruno, Stefano Ciano e Pascal Albanese per Alessandro Lo Conte e Anzivino ma il risultato non si schioda.

Calcio di punizione per il Bonito alla mezz'ora e grande risposta di Albanese che in volo plastico mette in angolo ma dopo pochi minuti l'espulsione di Leandro Costanzo per doppia ammonizione consegna di fatto la gara agli ospiti che, in superiorità numerica, inizia a spingere sull' acceleratore.

La diga eretta da Luca Grasso (straordinaria prestazione da difensore centrale), Fabio Riccio e Nico Lo Conte resiste fino al 91° quando sull'ennesimo corner c'é l'inzuccata di Mustone che sbuca alle spalle dei difensori della Nord Est e la mette dentro per l'1 a 0 finale.

Resta comunque una grande prova quella dei ragazzi di Alborelli nonostante la sconfitta. Buona la prova anche del portiere Andrea Albanese all'esordio in questa stagione. 


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;