|

Accesso Utente

Ultimissime :

Campionato Calcio a 5 Over 35 Ariano Irpino – 3.a giornata

di , Martedì, 08 Ottobre 2019

Bar Regina (bianchi) –Asso di Cuori (verdi) = 5-6

Lunedì 7 ottobre si sono disputati i match della 3.a giornata del Campionato Calcio a 5 Over 35 Ariano Irpino. Due le partite giocate al campo “La Maddalena”. La prima sfida è stata quella tra Bar Regina e Asso di Cuori. Partite dai due volti e incerta fino alla fine. Primo tempo è tutto per i bianchi, che vanno a segno per tre volte con Giovanni Giardino, Stefano Savino e Michele Pierro. La seconda frazione si apre con il Bar Regina che va a segno, ancora con Giardino. A questo punto c’è la reazione di Asso di Cuori. I verdi rimontano fino al 4-4 con una doppietta di Alfonso Maraia e una rete a testa di Gianfranco Petrillo e Massimo Melito. Bar Regina si scuote e si riporta in vantaggio con un bel sinistro di Savino. E’ ancora Petrillo a trovare il pareggio, grazie ad un destro che batte l’incolpevole Lino Ferrarelli. Quando il pareggio sembra cosa fatta ecco che arriva il gol del caparbio Giardino, che consegna la prima vittoria stagionale al Bar Regina.

Migliore in campo Bar Regina: Giovanni Giardino. “Il Bisonte Irpino” è il protagonista del match con una tripletta che alla fine risulta decisiva per la vittoria finale. Spesso si ritrova a lottare da solo contro l’arcigna difesa avversaria, ma senza mai arrendersi. Spazia su tutto il fronte d’attacco, dando sempre una preziosa sponda ai compagni senza mai perdere la lucidità sotto porta. Menzione anche per Stefano Savino, autore di una bella doppietta e per Michele Pierro , che ha giocato la solita partita di qualità e quantità per tutti i 60 minuti di gioco. Bravo anche Lino Ferrarelli in porta, anche lui ha dato il suo prezioso contributo alla prima vittoria stagionale di Bar Regina.

 

Migliore in campo Asso di Cuori: Alfonso Maraia. “Shark Attack” comincia a rilento la partita nel primo tempo. Nella ripresa è lui a suonare la carica, segnando una doppietta e mandando in gol Massimo Melito per il provvisorio 4-4. Si piazza spesso sulla fascia destra, dando una mano ai compagni anche in fase difensiva e non arrendendosi fino al fischio finale. Menzione anche per Gianfranco Petrillo, autore di una doppietta. Parte spesso largo a sinistra per poi accentrarsi, con più continuità potrà diventare ancora più decisivo per la sua squadra.

 

Essedi Point (nero-verdi) – La Movida (rosa) = 15-1

Non c’è stata storia nel secondo match giocato al campo “La Maddalena”, netta la vittoria di Essedi Point su La Movida. I neroverdi partono subito fortissimo andando in pochi minuti sul vantaggio di 6-0, con poker personale per Renato Di Nardo e doppietta per Maurizio De Gruttola. Per La Movida arriva il gol di Michele Ferraro. Essedi Point riprende a macinare gol e gioco, andando a segno altre 3 volte con Di Nardo e 1 con Emiliano Giorgini prima della fine del primo tempo. Nel secondo tempo la musica non cambia e arrivano altri 5 gol di Essedi Point: 4 gol di De Gruttola e 1 di Di Nardo. I neroverdi continuano la loro marcia a punteggio pieno in classifica, mentre La Movida resta ancora fermo a 0.

 

Migliore in campo Essedi Point: Renato di Nardo.”El Pampa” firma 8 gol, basta questo per fargli assegnare di migliore in campo. Di Nardo gioca un primo tempo di rara efficacia sotto porta, cercando di mandare anche in gol gli avversari. Qualche assenza nelle fila avversarie lo hanno un po’ agevolato nel compito, ma segnare tanti gol in una sola partita non è mai semplice. Menzione anche per Maurizio De Gruttola, degna spalla di Di Nardo in attacco. I due si propongono come una delle coppie più temibili di tutto il campionato.

 

Migliore in campo La Movida: Michele Ferraro. “Forza 4” è l’unico giocatore in maglia rosa ad andare in gol. Segna l’unica rete della serata per i suoi e gioca con grande abnegazione per tutta la partita. Nonostante il risultato non sia mai in discussione lui continua ad applicarsi sulla fascia destra, cercando di sdoppiarsi tra difesa e attacco. E’ questo lo spirito giusto per affrontare al meglio il Campionato Over 35.

 

over 35

 

3.a giornata Campionato Calcio a 5 Over 35 Ariano Irpino, risultati e classifiche 


Girone A: Cover Story - Carditogomme = 2-5, Essedi Point - La Movida = 15-1, Incontro - Pizzeria Oasi = 8-5, Bertinetti Infissi - Passione Auto = 10-1, Irpinia Pubblicità - Reale Mutua = 0-1.

Classifica: Essedi Point 9, Carditogomme 9, Incontro 7, Bertinetti Infissi 6, Cover Story 4, Irpinia Pubblicità 3, Reale Mutua 3, Pizzeria Oasi 1, Passione Auto 1, La Movida 0.

Girone B: Bar Regina - Asso di Cuori = 5-6, Box Pneumatici - Royal Inn = 3-2, Brico Center - Plaza Cafè = 2-5, Futurauto - Ghiottone = 2-7, Joy Event - Sportizzare = 7-4

Classifica: Plaza Cafè 9, Asso di Cuori 6, Box Pneumatici 6, Joy Event 6, Brico Center 4, Ghiottone 4, Sportizzare 3, Royal Inn 3, Bar Regina 3, Futurauto 0.

 


Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!