Accesso Utente

CAMPIONATO CALCIO OVER 35 ARIANO – 33.a GIORNATA

di , Martedì, 16 Aprile 2019

 

Passione Auto (rossi) – Carditogomme (azzurri) = 3-3

Due i match giocati al campo “La Maddalena” per la 33.a giornata del Campionato Calcio Over 35 Ariano. Il primo ha visto il pareggio tra Passione Auto e  Carditogomme. I rossi passano in vantaggio con Giovanni Giardino, che sorprende Michele De Stefano. Quasi immediato arriva il pareggio di Raffaele De Stefano. Gli azzurri capovolgono il risultato con Terence Serluca. Ancora Giardino va a segno per Passione Auto. In chiusura di tempo è Domenico Borriello, ben appostato sotto misura, a segnare il gol del 3-2 per Carditogomme. In apertura di secondo tempo è Berardo Arminio ad andare in rete, segnando il gol del definitivo 3-3. Con questo pareggio Carditogomme si porta a 56 punti, mentre Passione Auto sale a 59.

 

Migliore in campo Passione Auto: Giovanni Giardino. “Killer instinct”  è decisamente il protagonista dei suoi nel match contro Carditogomme. Nella prima parte della partita fa il bello e il cattivo in attacco, ben spalleggiato da Armonico. Segna due gol ,tenendo sempre impegnata la difesa avversaria. Nel secondo tempo la sua prestazione cala leggermente di intensità, ma da sempre la sensazione di essere un pericolo costante per la porta di De Stefano. Nel finale di match da anche una mano in difesa ai compagni, difficile chiedergli di più.

 

Migliore in campo Carditogomme: Terence Serluca.  “Via col vento” corre come suo solito a perdifiato per tutto il campo. Segna anche un bel gol nel primo tempo e combatte su tutti i palloni che arrivano nella sua zona di competenza. Una prestazione da sottolineare, anche perché l’avversario era di buon livello. Nel secondo tempo è meno spumeggiante, badano più alla sostanza visto che la partita diventa sempre più combattuta. Corsa, generosità e buona tecnica, tutto al servizio della squadra. Bene così.

 

Essedi point (casacca arancione) – Futurauto (verdi) = 6-5

 

Nel secondo match disputato al campo “La Maddalena” c’è stata la vittoria di Essedi Point. Match molto combattuto fino al fischio finale, che ha visto vincitori la squadra di capitan Angelo Massaro. E’ Futurauto a passare in vantaggio con il jolly Giuseppe Martucci dopo pochi secondi di gioco. Dopo un avvio complicato arriva il pareggio dei uomini in casacca arancione con Nicola Petrillo, bravo ad anticipare Paolo Boccuni in uscita. Emiliano Giorgini porta in vantaggio Essedi Point. Immediato arriva il pareggio di Giuseppe Riccio per i verdi. Martucci e l’altro Jolly Rubino allungano per Futurauto. E’ ancora Nicola Petrillo ad accorciare, un gol che si rivelerà fondamentale per Essedi Point. Nel secondo tempo infatti Massaro e compagni pareggiano prima con il solito Petrillo, poi sorpassano e allungano con Francesco De Gregorio prima e ancora Petrillo poi. In chiusura è ancora Rubino a segnare il gol del definitivo 5-6. Con questa vittoria Essedi Point sale a 45 punti, mentre Futurauto restano fermi a 30.

 

Migliore in campo Essedi Point: Nicola Petrillo. “Fast and Furious” è decisamente l’hombre del partido: 4 gol segnati, assist e tanta corsa al servizio della squadra. Il numero 7 in casacca arancione è dappertutto. Quando può si lancia in contropiede che hanno malissimo a Futurauto. Avrebbe potuto segnare anche qualche gol in più, ma sarebbe stato chiedergli davvero troppo. Prestazione da incorniciare ed Essedi Point ha ancora qualche speranza di centrare il decimo posto, l’ultimo buono per disputare la Coppa Italia. Altrimenti sarà Coppa Ariano.

 

Migliore in campo Futurauto: Giuseppe Martucci. “Gazza” è uno dei jolly schierati dai verdi di capitan Riccio. Gioca un primo tempo di altissima qualità, con due gol segnati e altri sfiorati. Solo la bravura di Antonio Tedeschi gli nega altri reti. Dialoga bene con i compagni. Nel secondo tempo cala e la squadra ne risente, tanto che in 30 minuti i verdi segneranno solo un gol. L’ottima prestazione di Martucci resta e per la Coppa Ariano è un’ottima notizia per Futurauto.