|

Accesso Utente

Ultimissime :

Campionato Calcio Over 35 Ariano – 34.a giornata

di , Martedì, 30 Aprile 2019

Reale Mutua (neri) - Box Pneumatici (gialli) = 12 – 3

Nella serata di lunedì 29 aprile si sono svolte le gare dell’ultima giornata della regular season del Campionato Calcio Over 35 Ariano. Due i match disputati al campo “La Maddalena”. Il primo incontro ha visto la larga vittoria di Reale Mutua su Box Pneumatici. Già il primo tempo è stato a netto vantaggio dei neri, con la tripletta di Giovanni Puopolo e la doppietta di Renato Di Nardo che ha festeggiato nel migliore dei modi il suo compleanno. In mezzo il gol di Giuseppe Balzano per Box Pneumatici. Nel secondo tempi Reale Mutua ha dilagato con altri tre gol di Di Nardo, una tripletta di Leonardo Monaco e uno sfortunato autogol di Alfredo Catucci. Dello stesso Catucci e di Luigi Grasso i gol di Box Pneumatici che hanno dato l’esatta dimensione al punteggio. Con questa vittoria Reale Mutua si qualifica per la Coppa Italia, mentre Box Pneumatici disputerà la Coppa Ariano.

 

Migliore in campo Reale Mutua: Renato Di Nardo. “El Pampa” gioca un gran match, festeggia il compleanno e gli oltre 50 gol segnati nel torneo. Una serata da incorniciare per il numero 7 in maglia nera, che è sempre un costante e prezioso punto di riferimento dentro e fuori dal campo. Il sombrero con cui segna il quarto gol personale è una chicca tecnica da vedere e rivedere. Un esempio di come si debba affrontare il Campionato Over 35 Ariano. Complimenti e ancora auguri.

 

Migliore in campo Box Pneumatici: Luigi Grasso. “L’illusionista”  cerca in tutti i modi di tenere in partita i suoi, tentando anche delle belle giocate dal punto di vista tecnico .Segna un gol. Potevano essere di più se non era per l’ottima prestazione del portiere avversario e per un po’ di sfortuna. Si impegna anche in ripiegamenti difensivi. Lui è pronto per la Coppa Ariano, gli auguriamo di riuscire a trascinare anche i compagni a dare di più. Dentro e fuori dal campo.

 

Bar Regina (bianchi)- Sportizzare (rossi): 3-3

E’ stata partita molto vera tra i freschi campioni di Bar Regina e Sportizzare. Il 3-3 finale è un risultato giusto per quello visto in campo tra due squadre che non si sono risparmiate neanche per un minuto. Partono forte i rossi che vanno avanti di due reti con Roberto Melito, secco sinistro su punizione , e Luigi Pratola. Bar Regina ha una reazione veemente e rimonta con la doppietta di Gianfranco Iannarone e il gol di Stefano Savino. Nel secondo tempo arriva la rete del pareggio di Sportizzare firmata da Michele Pierro, che piega le mani a Fabrizio Solmita. Le due squadre parteciperanno alla Coppa Italia. Bar Regina, oltre al titolo di campione del torneo, può anche fregiarsi del titolo di miglior difesa. Appena avanti a Cover Story.

 

Migliore in campo Bar Regina: Gianfranco Iannarone. “El Buitre” non tradisce mai. Seppur orfano del compagno d’attacco Gargiulo riesce a segnare due reti, a sfiorarne altri e a dare sempre la sensazione di poter essere pericoloso in qualsiasi momento della partita. Si conferma uno dei migliori bomber del torneo e fa capire di non essere ancora sazio, di gol e di trofei. Bar Regina è già in semifinale. Un po’ di riposo non guasta per i vincitori del Campionato Over 35 Ariano. Ma non si cullino troppo sugli allori. El Buitre certamente non lo farà.

 

Migliore in campo Sportizzare: Roberto Melito. “Turbo Rosso”gioca una grande partita, correndo a perdifiato per tutto il campo. Segna un gran gol su punizione e poi da una mano ai compagni in ogni zona del terreno di gioco. Subisce tanti falli a dimostrazione della sua grande generosità. Completamente messo alle spalle l’infortunio alla spalla Melito è tornato ad essere un punto di forza per la propria squadra-. Sportizzare ha avuto un girone di ritorno in calo, ma con questa intensità gli uomini di capitan Michele Pierro potranno dire la loro nella Coppa Italia. Questo è poco, ma è sicuro.


Tags

Commenti


Articoli Correlati

+

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;