|

Accesso Utente

Ultimissime :

CAMPIONATO CALCIO OVER 35 ARIANO – recupero 26.a giornata

di , Venerdì, 05 Aprile 2019

Bar Regina (rossi)-Essedi Point (verdi) = 4-2

Nella serata di giovedì 4 aprile si sono disputati i recuperi della 26.a giornata del Campionato Calcio Over 35 Ariano. In particolare al campo “Guido Ciccarelli”presso il centro sportivo La Tartaruga sono scesi in campo i freschi campioni del Bar Regina, contro Essedi Point. Hanno vinto i rossi per 4-2. Match condotto sempre da capitan Aldo Molinario e compagni. Bar Regina in vantaggio con Gianfranco Iannarone, sempre ben piazzato sotto porta. Passano pochi secondi e arriva il raddoppio di Stefano Savino, con un sinistro che batte Antonio Tedeschi. Nel  finale di primo tempo arriva il terzo gol dei rossi con Nicola Schiavo. Il primo gol di Essedi Point arriva ad opera di Emiliano Giorgini, su calcio di rigore. E’ lo stesso Giorgini in apertura di ripresa ad accorciare le distanze, ma poi è Alessandro Gargiulo a rimettere le cose a sposto. Bar Regina che continua a volare in classifica, a quota 73 punti. Essedi Point al decimo posto con 41 punti. A fine partita c’è stata la premiazione di Bar Regina, presente per il Direttivo Massimiliano Grasso che ha consegnato la coppa ai vincitori dell’edizione 2018/2019 del torneo.

 

Migliore in campo Bar Regina: Umberto Finelli. Il premio a “Disc Joker” non va tanto per la partita di ieri, anche se giocata a buoni livelli con tante giocate utili alla squadra. Il premio va alla sua capacità di fare gruppo, incoraggiando sempre i compagni anche nei momenti più difficili. Il suo torneo è stato condizionato da un infortunio a inizio campionato, ma poi è stato sempre a disposizione della squadra.  Anche quando gioca pochi minuti da il suo contribuito e questo dovrebbe essere da esempio per tutti quelli che partecipano al Campionato Over 35. E poi è uno dei re indiscussi del “Terzo Tempo”, il che non guasta mai.

 

Migliore in campo Essedi Point: Emiliano Giorgini. “L’arciere” è certamente il migliore dei suoi. Il suo sinistro, sempre preciso e letale, fa rientrare i verdi in partita anche se poi alla fine arriva la sconfitta. Potrebbe essere uno dei protagonisti di Robin Hood, tanto sono chirurgiche le sue conclusioni effettuate con il suo ottimo sinistro. Non a caso è uno dei cannonieri migliori del Campionato Over 35. State attenti perché con le sue frecce affilate potrebbe colpirvi quando meno ve lo aspettate. E trafiggervi senza pietà


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;