|

Accesso Utente

Ultimissime :

Campionato Over 35 Ariano Irpino, 5.a giornata

di , Martedì, 22 Ottobre 2019

Lunedì 21 ottobre si sono giocati i match della 5.a giornata del Campionato Over 35 Ariano Irpino 2019/2020. Due gli incontri disputati al campo “La Maddalena”, trasmessi in diretta su Città di Ariano.

Futurauto (rossi) – Royal Inn (verdi) = 2-4

Partita dai due volti quella tra Futurauto e Royal Inn. Il primo tempo vede i rossi di capitan Giancarlo Sicuranza portarsi sul doppio vantaggio, firmato da Renato  Cardinale e Lorenzo Tiso. Nel secondo tempo c’è la veemente reazione di Royal Inn. I verdi capovolgono completamente le sorti del match con le doppiette di Aldo Dodaj e Giuseppe Maraio. Inutili gli sforzi finali di Futurauto, che non riesce a segnare neanche una rete nei secondi 30 minuti di gioco.

Migliore in campo Futurauto: Riccardo Moschella. “Il Gatto con i guanti” è autore di un’ottima prestazione tra i pali. Intercetta praticamente tutto, facendo restare i suoi in partita fino alla fine. Mirabile un intervento con la mano di richiamo a togliere dalla rete un gol quasi certo. Ha un’incertezza nel finale di partita, ma dopo aver compiuto tantissime parate decisive ci può stare. Menzione anche per Renato Cardinale, che segna il primo gol del match e deve tenere a bada la coppia Maraio-Dodaj: due clienti scomodi per chiunque.

Migliore in campo Royal Inn: Giuseppe Maraio. “Pepe Maraviglia” è il protagonista, insieme a Dodaj, della rimonta dei suoi. Segna 2 reti e crea lo scompiglio nella difesa avversaria. Si intende sempre meglio con il compagno d’attacco e da sempre la sensazione di essere pericoloso in avanti. Menzione anche per Alessandro Cuckay, che in difesa offre una prestazione generosa ed efficace.

 

over 35

 

Passione Auto (rosa) – Reale Mutua (bianchi) = 4-5

Decisamente equilibrato ed incerto il secondo match giocato al “La Maddalena”. Alla fine la spunta Reale Mutua, facendo un bel regalo di compleanno al capitano Antonio Terranera. E’ Passione Auto a portarsi in vantaggio con Giuseppe Santoro. I bianchi pareggiano con Luigi Mazzarella. Reale Mutua passa in vantaggio con un gol da opportunista di Domenico Borriello. E’ Alessandro Grasso, con un delizioso pallonetto, a regalare il pareggio ai rosa. Il primo tempo si chiude con il gol di Antonio Terranera per bianchi di Reale Mutua. In apertura di ripresa è ancora Grasso a pareggiare le sorti del math. Equilibrio spezzato dal gol di Romeo Bruno, che riporta in avanti Passione Auto. Nel finale è Christian Paone a salire in cattedra e con una bella doppietta regala la vittoria finale a Reale Mutua.

 

Migliore in campo Passione Auto: Alessandro Grasso. “Iron Man” è tornato. Quando c’è lui in campo per i suoi si vede, eccome se si vede. Parte dalla difesa, per organizzare la manovra dei suoi, ma da man forte anche in attacco ai suoi. Segna due reti e ci prova fino alla fine, ma a volte anche i supereroi devono accettare la sconfitta. Menzione anche per Giuseppe Santoro, che gioca la solita partita di generosità pura in attacco abbinata a belle giocate dal punto di vista tecnico.

Migliore in campo Reale Mutua: Christian Paone. “Varenne” è il protagonista assoluto nel finale di partita, con due gol segnati di pura volontà. Per il resto del match gioca spesso largo sulla destra, macinando chilometri su chilometri. E’ bravo in tutte e due le fasi, cercando di dare sempre l’appoggio migliore ai compagni di squadra. Menzione anche per Giuseppe Corsano, che erge un vero e proprio muro in difesa. Preziosissimo nel finale, per portare a casa una vittoria che sembrava quasi irraggiungibile.

 

over 35

 

5.a giornata Campionato Calcio a 5 Over 35 Ariano, risultati e classifiche:

 

Girone A: Essedi Point - Cover Story = 3-2, Incontro - Carditogomme = 7-7, Bertinetti Infissi - La Movida = 1-5, Irpinia Pubblicità - Pizzeria Oasi = 2-5, Passione Auto - Reale Mutua = 4-5.

Classifica: Carditogomme 13, Essedi Point 12, Incontro 11, Bertinetti Infissi 9, Reale Mutua 9, Pizzeria Oasi 4, Cover Story 4, Passione Auto 4, Irpinia Pubblicità 3, La Movida 3.

 

Girone B: Box Pneumatici-Bar Regina = 5-5, Brico Center - Asso di Cuori = 7-1, Futurauto - Royal Inn = 2-4, Joy Event - Plaza Cafè = 3-9, Il Ghiottone - Sportizzare = 5-4.

Classifica: Plaza Cafè 15, Il Ghiottone 10, Brico Center 10, Asso di Cuori 9, Box Pneumatici 7, Bar Regina 7, Royal Inn 6, Joy Event 6, Sportizzare 3, Futurauto 0.

 

 


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;