Accesso Utente

Campionato Over 35 Ariano Irpino (9.a giornata – 25 novembre)

di , Martedì, 26 Novembre 2019

Lunedì 25 novembre si sono giocati i match della 9.a giornata del Campionato Over 35 Ariano Irpino. Le partite previste al campo “Guido Ciccarelli” e “La Serenissima” sono stati rinviati a causa della forte pioggia. Due i match disputati al campo “La Maddalena”: Joy Event – Box Pneumatici e Carditogomme-Pizzeria Oasi.

Joy Event (giallo/neri) – Box Pneumatici (rosso/blu) = 3-9

La prima partita giocata al “La Maddalena” ha visto la vittoria di Box Pneumatici su Joy Event. Sono i giallo/neri a portarsi in vantaggio con Giovanni De Gruttola. Fulminea la reazione dei rosso/blu, con una tripletta di Gianluca Vitillo e un gol di Gianfranco Albanese. A inizio secondo tempo è Luigi Pratola ad accorciare per Joy Event. E’ ancora Vitillo a segnare, prima dello show personale di Aldo Catucci che segna 4 gol in pochi minuti. In chiusura arriva la doppietta personale di De Gruttola a fissare il punteggio finale.

Migliore in campo Joy Event: Giovanni De Gruttola.Soldatino” gioca una gran partita, specialmente nel primo tempo. Sblocca il punteggio ed è un costante pericolo per la difesa avversaria. Nel secondo tempo la sua prestazione cala un po’ d’intensità e a risentirne è tutta la squadra. Ha poco da rimproverarsi nonostante il risultato finale negativo. Menzione anche per Dino Masuccio, prova molto generosa la sua correndo su e giù per la fascia destra senza fermarsi mai.

Migliore in campo Box Pneumatici: Gianluca Vitillo. “El Pistolero” non è certo una scoperta. Lui e il gol hanno una feeling particolare. Si scatena nel primo tempo, andando a segno 3 volte. Importante la rete segnata nel secondo tempo, in un momento particolare della partita. Tiene sempre impegnati su di lui almeno due difensore avversari, aprendo spazi ai compagni per andare a segno. Menzione anche per Aldo Catucci, autore anche lui di 4 gol e per capitan Carmine Cardinale: il vecchio “Tardelli” non molla mai. In campo e fuori.

 

over 35

 

Carditogomme  (bianco/azzurro) – Pizzeria Oasi (blu) = 5-3

Molto divertente e incerto fino alla fine il secondo match della serata al “La Maddalena”. Alla fine vince Carditogomme su Pizzeria Oasi. Partono meglio i blu , che vanno in vantaggio con Francesco Cocca e Nicola Schiavone. Reazione immediata di  Carditogomme, che in poco tempo torna in parità con le reti di Antonio Lo Conte e Luca Pierini. Nel secondo tempo è ancora Schiavone a portare i suoi. I bianco/azzurri tornano ancora sulla parità grazie ad uno sfortunato autogol di Membrino. Carditogomme innesta le marce alte e trova  i gol di Stefano Oliva e Roberto Iacoviello che valgono vittoria e primato nel proprio girone.

 

Migliore in campo Carditogomme: Luca Pierini. “Er mejo der Colosseo” gioca un gran match. Ormai completamente recuperato dall’infortunio di inizio stagione, segna un gol molto importante allo scadere del primo tempo e nel secondo rifornisce di preziosi assist i compagni. Gioca da autentico jolly, sia in attacco e in difesa, dimostrando di essere una preziosa risorsa per i compagni. Menzione anche per Roberto Iacoviello, sempre più piacevole sorpresa, e Antonio Lo Conte, grande baluardo difensivo e autore di un gran gol nel primo tempo.

Migliore in campo Pizzeria Oasi: Nicola Schiavone. “Camion” gioca un grandissimo match. Segna due reti e lotta su ogni pallone, a volta con troppo veemenza che lo porta a commettere qualche fallo di troppo. Quando riesce a partire è difficile da fermare ed è un trascinatore per i compagni, che sperano fino all’ultimo di fermare la capolista. Menzione anche per Michele De Stefano ,autore di grandi parate per tutta la partita.

 

Risultati e classifiche dopo la 9.a giornata.

Girone A: Passione Auto - Cover Story= 1-4, Carditogomme - Pizzeria Oasi = 5-3, Bertinetti Infissi - Incontro = 9-3.

Classifica: Carditogomme 23, Reale Mutua 18*, Bertinetti Infissi 18, Essedi Point 15*, Incontro 14, Irpinia Pubblicità 9*, La Movida 9*, Passione Auto 8, Cover Story 7, Pizzeria Oasi 4.

 

Girone B: Futurauto - Brico Center = 3-6, Joy Event - Box Pneumatici =3-9, Royal Inn - Sportizzare = 1-1.

Classifica: Plaza 22*, Brico Center 19, Box Pneumatici 17, Asso di Cuori 16*, Il Ghiottone 14*, Bar Regina 8*, Joy Event 8, Futurauto 4, Sportizzare 4. (*= una partita in meno)


TAGS


Articoli Correlati