|

Accesso Utente

Ultimissime :

Campionato Over 35 Ariano Irpino – Coppa Italia (1.a giornata)

di , Martedì, 19 Novembre 2019

Lunedì 18 novembre sono stati giocati i match validi per la 1.a giornata della Coppa Italia del Campionato Over 35 Ariano Irpino 2019/2020. Le 20 squadre sono state suddivise in 5 gironi da 4 ciascuno. Si qualificano per i quarti di finale le prime di ogni raggruppamento e le 3 migliori seconde. Due i match giocati al campo “La Maddalena”: Carditogomme-Brico Center e La Movida –Plaza.


Cardigomme (rosso/blu) – Brico Center (verdi) = 9-2

Nel girone E c’è stata la larga vittoria di Cardigomme contro Brico Center ,per quest’ultimi pesanti le assenze di Luca Grasso e Agostino Gallo. I rossoblu cominciano subito a marce alte, andando a segno nel primo tempo con Stefano Oliva (doppietta), Manuele Salamone e Lino Grasso. In apertura di secondo tempo è Diego Puorro a tentare di riaprire il match. Poi però Carditogomme ristabilisce le distanza ancora con Grasso. Salamone e il rientrante Luca Pierini segnano il solco decisivo. Brico Center va ancora in rete con un bel gol di Francesco Pierro. Nel finale Roberto Iacoviello e ancora Oliva danno la dimensione esatta al punteggio.

Migliore in campo Carditogomme: Manuele Salamone. “Manu Dinamite” gioca una partita praticamente perfetta. Parte in posizione arretrata, dettando i tempi alla perfezione alla sua squadra. Duetta bene con Oliva, autore anche lui di una grande partita, e va a segno 2 volte. Bello soprattutto il primo gol, con un destro che non lascia scampo al portiere avversario. Menzione anche per Lino Grasso, autore di una doppietta e Luca Pierini, tornato in campo dopo l’infortunio di inizio stagione.

Migliore in campo Brico Center: Nicola Stoppa. “Octopus” gioca una partita encomiabile. Limita il passivo, che poteva essere ancora più pesante per la sua squadra. Para praticamente tutto quello che si può parare, cercando anche di dare una mano ai compagni d’attacco. Menzione anche per Diego Puorro, che mantiene da solo il peso offensivo della squadra, e Raimondo Panza, generoso per tutta la durata del match.

 

La Movida (rosa) – Plaza (oro/nero)= 2-1

Decisamente più equilibrata la seconda partita giocata al campo “La Maddalena”. Ha vinto La Movida, che conferma il suo buon momento. Prima sconfitta stagionale per il Plaza. E’ Alessandro Lo Conte a spezzare l’equilibrio, con un tiro che sorprende Antonio Tedeschi (complice anche una deviazione). Plaza pareggia con un gran gol di Stefano Santosuosso. Nel finale di primo tempo gli oro/nero hanno la possibilità del sorpasso, ma Nicola Savignano calcia a lato un rigore. Nel secondo è ancora Lo Conte a riportare in avanti i suoi. Nel finale La Movida resiste bene, grazie all’ottima prova di Antonio Guardabascio e Filippo Scaglione in porta.

Migliore in campo La Movida: Alessandro Lo Conte. “Volpe di Fuoco” è decisivo per la vittoria dei suoi. Una doppietta segnata, tanto lavoro in attacco e tanti falli procurati. Lotta su tutto il fronte offensivo e non manca di dare una mano anche in difesa ai suoi. Da quando ha ripreso la sua solita condizione La Movida ha cominciato a ingranare la marcia giusta. Menzione anche per Antonio Guardabascio, capitano coraggioso praticamente perfetto in difesa e Filippo Scaglione, autore di diversi interventi decisivi in porta.

 

Migliore in campo Plaza: Stefano Santosuosso. “Cometa Lucente” gioca l’ennesimo grande match di questa stagione. Trova anche il gol, a coronamento di una splendida azione personale. Sia in difesa che in attacco da sempre il suo apporto, ingaggiando un bellissimo duello con Alessandro Lo Conte. Menzione anche per Antonio Ucar, instancabile corridore di fascia e lottatore indomito fino al fischio finale. 

 

over 35

 

Campionato Over 35 2019/2020 – Coppa Italia (1.a giornata)

Girone A:  Bertinetti Infissi – Sportizzare = 3-0, Cover Story – Joy Event 2-2.

Classifica: Bertinetti Infissi 3, Cover Story 1, Joy Event 1, Sportizzare 0.

Girone B: Pizzeria Oasi – Royal Inn = 3-5, Essedi Point-Asso di Cuori = 3-2

Classifica: Royal Inn 3, Essedi Point 3, Asso di Cuori 0, Pizzeria Oasi 0.

Girone C: Irpinia Pubblicità – Futurauto= 5-2, Passione Auto – Bar Regina = 2-5

Classifica: Bar Regina 3, Irpinia Pubblicità 3, Futurauto 0, Passione Auto 0.

Girone D: Reale Mutua – Box Pneumatici = 4-6. La Movida-Plaza = 2-1,

Classifica: Box Pneumatici 3, La Movida 3, Plaza 0, Reale Mutua 0.

Girone E: Carditogomme-Brico Center =9-2, Incontro- Il Ghottione =4-5

Classifica: Carditogomme 3, Il Ghiottone 3, Incontro 0, Brico Center 0.


Tags

Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!