Accesso Utente

Campionato Over 35 Ariano Irpino (Coppa Italia - 3.a giornata)

di , Martedì, 28 Gennaio 2020

Ghiottone(gialloverdi) – Carditogomme (biancoblu) = 4-5

Ultima giornata della fase a gironi della Coppa Italia del Campionato Over 35 Ariano Irpino 2019/2020. Al campo “la Maddalena” sono scesi per primi Ghiottone e Carditogomme. Partenza a razzo dei bianco blu che vanno avanti con le reti di Carmine Grillo, Lino Grasso e Stefano Oliva. In chiusura del primo tempo ecco il gol di Stefano Berardesca per i gialloverdi. In apertura di ripresa Ghottone ancora a segno con Claudio de Vitto. E’ ancora Grillo a stabilire le distanze. La rete d Alessandro Scaperrotta sembra chiudere definitivamente il match, ma la doppietta Gargiulo rimette tutto in discussione. Il tempo però finisce e Carditogomme festeggia vittoria, primato nel Girone E e qualificazione ai quarti di finale.

Migliore in campo Ghiottone: Luca Fierro. “Il suonatore magico” gioca una grandissima partita. Instancabile sulla fascia sinistra, offre un contributo costante alla sua squadra. Meriterebbe la soddisfazione del gol ,che non trova per bravura del portiere avversario e sfortuna. Bello lo spirito con cui affronta ogni partita dell’Over 35, da prendere ad esempio per tutti i partecipanti. Menzione anche per Claudio De Vitto e Alessandro Gargiulo, che con i loro gol hanno provato a tenere aperta la contesa fino alla fine.

Migliore in campo Carditogomme: Carmine Grillo.Il Re Leone” torna a ruggire nell’area avversaria. Due gol segnati, altri sfiorati e un gran lavoro di raccordo in attacco. I compagni lo cercano spesso e volentieri, anche perché sanno che tra i suoi piedi il pallone è al sicuro. Menzione anche per Manuele Salamone, capitano di lotta e di governo, e per Alessandro Scaperrotta, autore di un gol nonostante un evidente problema muscolare che lo ha condizionato per larga parte del match.


over 35

 

Sportizzare (neri) – Cover Story (gialloblu) = 4-5

Nel secondo match giocato al campo “ La Maddalena” vittoria per Cover Story, ma niente qualificazione per la squadra del presidente Alberto Pagliaro. Va avanti Sportizzare con gol di Francesco De Gregorio. Veemente la reazione di Cover Story , con le reti di MiChele Vitillo, Luigi Bevere (doppietta) e Mirko Buonopane. Nel secondo tempo arriva anche il gol di Antonio Moschella per gialloblu. Nel  finale un gol di Aldo Molinario e una doppietta di Luigi Sicuriello riaprono il match, ma ormai è troppo tardi per Sportizzare.

Migliore in campo Sportizzare: Luigi Sicuriello. “Bum Bum”, passano gli anni ma il suo sinistro non si smentisce mai. Nel secondo tempo si mette la squadra sulle spalle, cercando una rimonta che però purtroppo non si concretizza. Menzione anche per Aldo Molinario, capitano coraggioso che non molla mai, e per Ciro di Martino, che lotta da solo in attacco per lunghi tratti del match.

Migliore in campo Cover Story: Luigi Bevere.”Mister Muscolo” gioca una grandissima partita, segnando gol di pregevole fattura. Nel finale è prezioso il suo lavoro di difesa della palla, per far salire la squadra e guadagnare secondi importanti per portare a casa la vittoria. Menzione anche per Alberto Pagliaro, sempre molto attento tra i pali, e Mirko Buonopane, autore della solita prova fatta di qualità e quantità al servizio dei compagni.

 

 

 

 

Risultati e classifiche (*qualificata ai quarti di finale)

GIRONE A: Bertinetti Infissi – Joy Event = 7-4, Sportizzare – Cover Story= 4-5.

Classifica: Bertinetti 9*, Cover Story 4, Sportizzare 3, Joy Event 1.

GIRONE B: Pizzeria Oasi – Asso di Cuori = 1-3, Royal Inn – Essedi Point = 3-4.

Classifica: Essedi Point 9*, Royal Inn 6*, Asso di Cuori 3, Pizzeria Oasi 0.

GIRONE C: Irpinia Pubblicità – Bar Regina =1-3, Futurauto – Passione Auto = 1-3.

Classifica: Bar Regina 9*, Passione Auto 6, Irpinia Pubblicità 3, Futurauto 0. 

GIRONE D: La Movida- Box Pneumatici = 7-6, Reale Mutua – Plaza = 4-9.

Classifica: La Movida 6*, Box Pneumatici 6*, Plaza 3, Reale Mutua 3.

GIRONE E: Carditogomme  - Ghiottone = 5-4, Incontro – Brico Center =7-7.

Classifica: Carditogomme 6*, Ghiottone 6*, Incontro 4, Brico Center 1.  


TAGS


Articoli Correlati