|

Accesso Utente

Ultimissime :

Chiusura di Viale Tigli al traffico veicolare

di , Lunedì, 01 Luglio 2013

A causa dei lavori in corso al campo sportivo “Silvio Renzulli” si rende necessaria la chiusura di Viale Tigli. Ordinanza da parte della Polizia Municipale di Ariano Irpino in vigore da domani, martedì 2 luglio, sino al 9 luglio.

Il provvedimento prevede la chiusura al traffico veicolare sul tratto di strada compreso tra il bivio Covotti e l'ingresso principale del campo sportivo dalle ore 8.00 alle ore 17.00 dei giorni feriali, fatta eccezione del mercoledì per il buon svolgimento del mercato settimanale e del sabato. I mezzi pubblici AMU e AIR seguiranno un percorso alternativo. 

La ditta esecutrice dei lavori presso lo stadio Renzulli deve effettuare trivellazioni lungo il muro di recinzione per la posa in opera dei pali finalizzati alla realizzazione delle tribune del campo sportivo, da qui la necessità rappresentata dall'Ufficio Tecnico comunale di chiudere la strada.

L'Amministrazione comunale si scusa sin da ora per gli eventuali disagi ma si tratta di un provvedimento indispensabile per realizzare i lavori e per garantire la tutela della pubblica e privata incolumità. 


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;