Accesso Utente

Continua l'iniziativa estiva del GSA "ACADEMY SPORT CAMP“

di , Venerdì, 24 Agosto 2018

All’Arena Mennea continua l’attività del GSA PALLAVOLO ARIANO con l’iniziativa estiva ACADEMY SPORT CAMP 2018 rivolta ai giovanissimi del territorio.

Vario il programma composto da un progetto polisportivo interessante e formativo. Un calendario di occasioni nelle quali i ragazzi sperimentano nuove situazioni motorie sviluppando le abilità necessarie alla pratica sportiva con allenatori preparati e di esperienza.

Si è chiusa la penultima settimana con l’incontro del 22 agosto impreziosito dalla presenza di BIANCA BARBIERI, calciatrice della massima serie del campionato canadese. L’atleta di TORONTO ha svolto una sessione di allenamento impegnando i ragazzi nei fondamentali e nel rapporto tattico di squadra.

Giovedì 23 agosto cantiere aperto per la pallavolo con una lezione riferita all’attacco, tenuta dal coach Giulio Santosuosso e con  esercitazioni di salto in alto stile Fosbury e di salto in lungo condotte dal prof. Giulio Filomena.

Prossimi appuntamenti allo stadio di via Cannelle il  27 e 28 agosto  per approfondire  la tecnica difensiva di pallavolo e calcio e completare l’impostazione del lancio del disco e del giavellotto.

Immagine di Cittadiariano.it
Immagine di Cittadiariano.it


Articoli Correlati