|

Accesso Utente

Ultimissime :

Controlli sul pagamento della Tassa sui Rifiuti

di , Giovedì, 21 Agosto 2014

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino informa che, a partire dai prossimi giorni, diversi contribuenti verranno raggiunti da un invito a giustificare, ed eventualmente a regolarizzare, la propria posizione rispetto alla tassa dei Rifiuti.

La Società Engineering S.P.A., che gestisce le riscossioni in nome e per conto del nostro Ente, a seguito di una verifica effettuata incrociando la banca dati  dell’Ufficio Anagrafe con quella dell’Ufficio Tributi, ha riscontrato una discordanza tra il numero degli utenti presenti nell’archivio della vecchia tassa (TARSU) ed il numero degli attuali, individuando 2.405 nominativi.

L’Ufficio tributi, pertanto, invita i contribuenti interessati a verificare la propria posizione e a recarsi anche spontaneamente presso i propri Uffici siti nel Palazzo degli Uffici di Via Tribunali il lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e il giovedì dalla ore 15,30 alle ore 17,30 e a trasmettere la documentazione necessaria per una corretta applicazione del  tributo.

L’Amministrazione Comunale conferma il proprio impegno nella lotta all’evasione, sicura di garantire in questo modo migliori servizi e maggiore equità.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;