Accesso Utente

Dal 15 al 20 maggio chiusa la strada comunale Martiri per lavori alla rete fognaria

di , Mercoledì, 14 Maggio 2014

Ordinanza della Polizia Municipale per l'istituzione temporanea del divieto di transito sulla strada comunale Martiri ex S.S. 90 all'altezza del Km 26 con decorrenza da domani giovedì 15 maggio dalle ore 8,00 fino alle 20,00 del 20 maggio. 

La chiusura al traffico veicolare si rende necessaria per consentire l'esecuzione dei lavori per l'allacciamento alla rete fognaria pubblica, da parte della ditta appaltatrice, del costruendo complesso abitativo nell'ambito del Contratto di Quartiere II (ex casette asismiche). Sarà necessario effettuare uno scavo particolarmente profondo con il taglio delle sede stradale per tutta la larghezza della carreggiata, da qui l'impossibilità, anche per ragioni di sicurezza, di adottare la disciplina della circolazione a senso unico alternato.

Saranno posizionate transenne con segnali di preavviso di chiusura e deviazione a valle ed a monte dell'area occupata e più precisamente all'interno della rotatoria Martiri ed in corrispondenza delle intersezioni via Martiri – S.P. 414 e via Nazionale – via Matteotti.   

I mezzi pubblici effettueranno percorso alternativo secondo le esigenze dei propri servizi.



Articoli Correlati