Accesso Utente

Mercoledì 23 agosto, spostamento del mercato ortofrutticolo su Piazzale San Francesco

di , Martedì, 22 Agosto 2017

Ad Ariano Irpino, domani, mercoledì 23 agosto, spostamento degli operatori commerciali del mercato ortofrutticolo, da Piazzale Calvario a Piazzale San Francesco, con divieto di transito e sosta vietata con rimozione forzata, dalle ore 6,00 alle ore 14,00.

Intanto proseguono i lavori per la sistemazione della pavimentazione in porfido di Piazza Garibaldi, Via Castello, Via Calvario e parte di Via D’Afflitto, per i quali è stato istituito il divieto di transito su Via Castello con deviazione dei flussi veicolari da P.le G. Lusi in direzione Via Tigli e da Piazza Garibaldi in direzione Via Umberto I e Via S. Stefano.

In particolare domani, mercoledì 23 agosto, in occasione del tradizionale mercato settimanale, vista la chiusura veicolare di Via Castello, sarà possibile raggiungere la zona mercatale, sia per coloro che provengono dal versante Martiri che dal versante Cardito, effettuando il  seguente percorso alternativo:

dalla variante SS. 90, imboccare Corso Vittorio Emanuele, Via XXV Aprile, Piazza Plebiscito, Via Marconi, Piazza Garibaldi, Via Umberto I.

Per la sosta delle automobili è possibile  utilizzare gratuitamente il Silos Parcheggio in località Calvario, così come disposto dalla Giunta Comunale con atto n. 205 del 26 luglio 2017,  con orario di fruizione dalle ore 7,00 alle ore 2,00 del giorno successivo



Articoli Correlati