Nebbia | 3°C

Accesso Utente

Ultimissime :

E' di Ariano il nuovo Governatore del Distretto Lion 108YA

di , Sabato, 08 Luglio 2017

E' irpino il nuovo Governatore del Distretto Lion 108YA: si chiama Franco Capobianco ed è un avvocato di Ariano Irpino. A lui il compito di guidare 130 Club oltre 3400 soci distribuiti tra le regioni Campania, Basilicata e Calabria nell’anno sociale 2017/2018.

Il prestigioso incarico, vanto per la provincia di Avellino, è arrivato solo 2 giorni fa nel corso della Convention internazionale Lions a Chicago con la tradizionale cerimonia dello “Strappo” che ha sancito il passaggio del testimone. Capobianco subentra all’ingegner napoletano Renato Rivieccio.

Prima uscita ufficiale del neo Governatore Capobianco ieri sera (venerdì 7 luglio) in occasione del Passaggio della Campana del Club di Ariano Irpino, di cui è socio, presso Villa Meridiana a Mirabella Eclano.

Capobianco ha salutato l’ingresso del buono presidente di Club, il dottore Giancarlo Bevilacqua, ed ha detto: “Questo è il tempo del cambiamento, è uno snodo temporale fondamentale,l’inizio di un nuovo secolo dopo i primi 100 anni della nascita dei Lions. Dobbiamo costruire un nuovo lionismo secondo i valori che ci hanno guidato fino ad oggi per offrire sevizio coerente con i nostri scopi.

Le attività da svolgere hanno due finalità fondamentali: servizio globale umanitario planetario verso le popolazioni in difficoltà, aiuto e servizio alle nostre comunità di riferimento. Nella consapevolezza – ha concluso Capobianco- che abbiamo bisogno delle nostre diversità che rappresentano occasione di conoscenza, confronto e crescita, se vissute con spirito di unità e umiltà”.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;