Accesso Utente

Estate Arianese: Gli Appuntamenti dell'11 Agosto

di , Venerdì, 11 Agosto 2017

L’Estate Arianese prosegue con la XXI Edizione della Rievocazione Storica e gli altri appuntamenti cittadini di venerdì 11 agosto.

Ad Ariano Irpino proseguono incessanti gli appuntamenti del  Cartellone dell’Estate 2017 con   il tradizionale appuntamento con la Rievocazione Storica del Dono delle Sacre Spine 11 12 e 13 agosto, ormai giunta alla XXI edizione.

Venerdì 11 agosto ore 10,30  Centro Pastorale San Francesco, presentazione del libro “La famiglia cristiana: la più bella icona della Trinità”  -  Intera giornata  per le vie del Centro Storico / Villa Comunale, per concludersi alle ore 21,45 in Piazza Plebiscito con il Cortese Ricevimento e alle ore 22,30 con l’Incendio del Campanile.                                             

Sabato 12 agosto – Intera Giornata  - per le vie del Centro Storico / Villa Comunale ore 18,30 partenza Corteo Storico dalla Villa Comunale.                                                                                                                                                                                  

Domenica 13 agosto – ore 10,30 Biblioteca Comunale “P. S. Mancini”, presentazione del volume “Manfredi di Svevia” Intera Giornata - per le vie del Centro Storico / Villa Comunale   in serata alle ore 21,00  Campo Sportivo - il  Palio delle Sacre Spine.

Per ulteriori approfondimenti, anche per quanto riguarda  l’aspetto religioso della Manifestazione, è possibile consultare il sito www.santespine.it

Ricordiamo che per la sosta dell’automobile,  è possibile usufruire gratuitamente del parcheggio Silos in località Calvario, aperto tutti i giorni dalle ore 07,00 alle ore 02,00.

 

Questi gli altri appuntamenti dell’Estate Arianese, in programmazione per venerdì 11 agosto: 


ATRIO PALAZZO DEGLI UFFICI   -  Ore 17:00 

LABORATORI DI FIABE DAL MONDO - LABORATORI DI FILOSOFIA PER BAMBINI 

a cura dell’Associazione Culturale CULTURATTIVA 

 

ore 21,00 C/DA ORNETA - LOCALITÀ CASONE

VIII EDIZIONE “TARANTA BEER FESTIVAL 2017”  11-14 agosto



Articoli Correlati