Accesso Utente

Estate Arianese: Gli appuntamenti del 9 e 10 Agosto

di , Mercoledì, 09 Agosto 2017

L’Estate Arianese prosegue con la seconda giornata di Vicoli ed Arte nell’Antico Borgo della Guardia, Notte Bianca nel Centro Storico, Classicariano e gli altri appuntamenti cittadini del 10 agosto.

Ad Ariano Irpino proseguono gli appuntamenti estivi con la seconda serata di Vicoli ed Arte, dopo la straordinaria partecipazione di pubblico nella serata di apertura di ieri sera. 

Una straordinaria ambientazione dell’evento nei vicoli dell’Antico Borgo della Guardia, animati da giochi di luce, mostre pittoriche, rassegne fotografiche, esposizione dei prodotti tipici con le eccellenze ed i manufatti dell’artigianato locale, il tutto contornato da   performance musicali e teatrali che verranno riproposte nelle tre serate. Nelle strade   del Centro Storico, a partire dalle ore 20,30, vi aspettano i negozi aperti tutta la notte con  vendite promozionali,  intrattenimenti musicali e animazioni con artisti di strada.

Questi gli appuntamenti dell’Estate Arianese, in programmazione per giovedì 10  agosto:

VICOLI ED ARTE 2017 

Borgo della Guardia – Centro Storico VICOLI ED ARTE 2017, a cura dell’Associazione PRO LOCO I NORMANNI, evento volto alla valorizzazione dell’arte, dell’artigianato, dei prodotti tipici, in programma dall’ 8 al 10 agosto.

 

BIBLIOTECA COMUNALE “P. S. Mancini”  -  Ore 11:00 

LABORATORI DI FIABE DAL MONDO - LABORATORI DI FILOSOFIA PER BAMBINI, a cura dell’Associazione Culturale CULTURATTIVA

 

MUSEO DIOCESANO – ORE 18,30  Presentazione Catalogo Ariano Sacra, a cura dell’Associazione Ar. Tour

BASILICA CATTEDRALE  - Ore 21:00  CLASSICARIANO 2017

 

PIAZZA PLEBISCITO - CENTRO STORICO – ore 20,30

NOTTE BIANCA, a cura del Consorzio Centro Commerciale Naturale Ariano Centro Storico

 

Ricordiamo che per la sosta dell’automobile,  è possibile usufruire gratuitamente del parcheggio Silos in località Calvario, aperto tutti i giorni dalle ore 07,00 alle ore 02,00.



Articoli Correlati