|

Accesso Utente

Ultimissime :

Fermato e scambiato dai Carabinieri per un ricercato speciale. Esilarante disavventura per lo showman Enzo Costanza

di , Giovedì, 16 Aprile 2015

Esilarante disavventura per il cabarettista di Lapio Enzo Costanza.

Fermato a un posto di blocco, in territorio di Montemiletto, dai Carabinieri viene invece scambiato, a causa dell'omonimia, per un ricercato speciale: un uomo piemontese scappato con il figlioletto nato due settimane fa. Inizialmente Costanza ha pensato di essere gabbato dai militari, ma dopo aver esibito i documenti l'artista irpino, ex inviato di Striscia la notizia, è stato sottoposto al fuoco di fila di domande e invitato a recarsi in caserma per un ulteriore accertamento.

"Davvero ho pensato che stessero scherzando- incalza Costanza-, ma quando ho capito che stavano facendo sul serio mi sono molto preoccupato e ho insistito sulla mia assoluta estraneità ai fatti. Oltretutto, non sapevo ancora di questa storia di un padre, mio omonimo appunto, scappato da Torino con il figlio neonato. Davvero incredibile".

La notizia ha fatto il giro del web, e a Costanza non è rimasto che scherzarci su e invitare tutti a giocare al lotto. Forse la sorte sarà più benevola e propizia dell'anagrafe. E intanto Enzo Costanza, dopo l'increscioso episodio che lo ha visto protagonista, sta già pensando di ricavarci un numero da esibire alle prossime performance di piazza.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;