Accesso Utente

Flumeri, raccolta di firme per l'installazione della radioterapia all'ospedale di Ariano Irpino

di , Lunedì, 19 Giugno 2017

Ieri, domenica 18 giugno, in piazza Mercato a Flumeri, si è svolta la raccolta firme per una petizione popolare, atta a chiedere al presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca l'installazione dell'impianto di radioterapia oncologica, nell'ospedale Frangipane di Ariano Irpino.

I promotori della raccolta firme a Flumeri, sono stati i componenti l'Associazione di Volontariato “Bagliori di Luce” di Flumeri: Antonietta Raduazzo, Francesco Monaco, Torre Bartolomeo, Guerriero Maria, Elena Galante, Tecla Grasso, Tarantino Michela e Roberto Carmela, aderendo all'iniziativa dell'Associazione AMDOS  Ariano Irpino e Harambee – Movimento per i Beni Comune, che hanno indetto per primi l'iniziativa popolare ad Ariano Irpino, da presentare al Presidente della Regione Campania.

Sono moltissime le firme raccolte e l'iniziativa andrà ulteriormente avanti, fino al 15 luglio prossimo. Da oggi 19 giugno, sarà anche possibile firmare, presso la reception del Comune di Flumeri, a disposizione dei cittadini, che, volessero farlo. Qui non si tratta di politica, ma della salute di tutti.



Articoli Correlati